Manutenzione Ascensore a Greve in Chianti

Ascensori Arno Manetti, ascensoristi dal 1920


Scegli un ascensore sempre attivo e sicuro con Arno Manetti a Greve in Chianti

Avere un ascensore sicuro ed efficiente è una scelta. Affidandoti a professionisti del settore da oltre 60 anni, hai la garanzia di poter avere entrame queste caratterisitche fondamentale con una solo attività: la manutenzione. Sicurezza, durabilità e performance del sistema elevatore dipendono, infatti, da come viene svolta questa importante mansione. Noi di Arno Manetti a Greve in Chianti mettiamo a diposizione un team di tecnici con competenza multimarca in grado di pianificare un programma di interventi su misura per il tuo impianto.

>> Contattaci

Tecnici certificati e sempre aggiornati con i programmi di formazione IMPIANTO SICURO

Da sempre noi di Arno Manetti Ascensori crediamo investire nella formazione sia l’azione più importante da mettere in campo per garantire a tutti i nostri clienti la massima qualità d’intervento e la sicurezza che meritano. Per questo i nostri manutentori seguono una formazione multimarca costante nel centro innovativo di Impianto Sicuro. Qui possono mettersi alla prova con impianti di diverse marche e modelli, conoscerli a fondo e aggiornarsi sulle norme di settore. Una formazione completa per un servizio completo. Quello che offriamo in tutta la provincia di Greve in Chianti.
Scopri di più sulla formazione del nostro team qui
>> Richiedi info


Che cosa possiamo fare per te?

Che cosa possiamo fare per te?

INSTALLAZIONE ASCENSORE

AMMODERNAMENTO ASCENSORE

  • INSTALLAZIONE

  • MANUTENZIONE MULTIMARCA

  • AMMODERNAMENTO

Vi accompagneremo nella scelta della soluzione più adatta alla vostra casa e alle vostre necessità,
con interventi non invasivi, compiuti a regola d’arte nel rispetto del vostro edificio, con un occhio di riguardo ai costi e ai consumi energetici.


Ascensore installato e con manutenzione Attiva Arno Manetti - Manutenzione Ascensori Greve in Chianti ed in Toscana

installazione edifici in costruzione

Devi installare l’ascensore in un edificio in costruzione? L’ufficio tecnico Arno Manetti ti supporta nella progettazione dell’ascensore in base alle caratteristiche strutturali dell’edificio collaborando con la ditta edile, i geometri, architetti o ingegneri impegnati nella sua costruzione. Il project manager dedicato si occuperà del tuo progetto dall’analisi strutturale fino all’installazione dell’ascensore interno, esterno o panoramico. Ogni impianto di elevazione viene realizzato non solo con le giuste caratteristiche progettistiche ma anche con attenzione alle funzionalità tecnologiche dell’ascensore e al suo design con cabine personalizzabili e finiture di pregio.

installazione in edificio esistente

L’installazione di un ascensore in un edificio esistente richiede un’attenta analisi per verificare quale sia l’impianto migliore in base alle sue caratteristiche strutturali. Per edifici con un vano scala abbastanza ampio è possibile effettuare tutti i lavori edili necessari per procedere poi all’installazione di un moderno e funzionale ascensore interno. Se devi installarlo in un edificio storico o il vano scala è troppo piccolo progettiamo e installiamo ascensori esterni che offrono diversi vantaggi quali: riduzione dei costi dei lavori e vista panoramica sullo scenario circostante.


Ascensoristi H24 a Greve in Chianti

Sempre disponibili per il pronto intervento!


Le infinite proposte e alternative che esistono per gli ascensori e gli impianti elevatori vi stupiranno!

Le soluzioni tecnologiche sono in costante evoluzione e la gamma delle possibilità in termini di design, colori e materiali si amplia di giorno in giorno.
In Arno Manetti Ascensori siamo in grado di rispondere a qualsiasi tipo di necessità, a qualsiasi tipo di gusto, con un occhio sempre attento alla sicurezza e ai costi.

Offriamo una consulenza completa e seguiamo il progetto dall’inizio alla fine:

Offriamo una consulenza completa e seguiamo il progetto dall’inizio alla fine:

  • TECNOLOGIA

  • DESIGN

  • PROJECT MANAGER DEDICATO ESCLUSIVAMENTE AI PROGETTI

  • TECNICI COSTANTEMENTE AGGIORNATI

  • SOLUZIONI ECONOMICHE VANTAGGIOSE

  • ESPERIENZA PLURIENNALE


Ascensori di design e innovativi per il tuo Hotel

Rinnova l'ascensore dell'hotel a Greve in Chianti con Arno ManettiAbbiamo messo appunto un servizio efficiente e completo per rimodernare l’ascensore del tuo albergo secondo le tue esigenze. Ci occupiamo del design e restyling dell’ascensore con un progetto di ammodernamento che si adegua al meglio sia allo stile della struttura sia alla tua clientela in target. Progettiamo i rivestimenti e le finiture in base al design estetico del tuo hotel. Ti garantiamo la creazione di un ambiente totalmente personalizzato dando vita alle tue idee e creando all’interno dell’ascensore uno spazio perfetto per accogliere i tuoi clienti.

Full Service For Hotel: il pacchetto all inclusive per l’ascensore del tuo hotel

Con il nostro pacchetto all inclusive per l’ascensore del tuo hotel non dovrai preoccuparti più di niente. Scegliendo il servizio Full Service for Hotel avrai: manutenzione ordinaria, straordinaria e restyling dell’ascensore. Con il servizio di manutenzione ti offriamo un assistenza completa garantendo al tuo hotel un impianto sempre sicuro e affidabile. Inoltre, interveniamo velocemente in caso di malfunzionamenti qualunque sia il marchio del tuo ascensore. Grazie al restyling, invece, ti garantiamo un progetto di ammodernamento per creare un design che rispecchi al meglio lo stile del tuo hotel!

ARNO RINNOVA l’innovazione anche nell’ascensore SPECCHIO

Vuoi rendere il tuo hotel moderno e alla moda? Richiedi la soluzione innovativa offerta da Arno Rinnova: l’ascensore specchio con sistema multifunzione Gateway! Rinnovando l’ascensore con sistema Gateway si va ad installare uno “specchio” che diventa un tablet multifunzione che può essere utilizzato sia per dialogare con i clienti, mostrare loro i servizi extra del tuo hotel, o altre promozioni sia per gestire al meglio le prestazioni dell’ascensore. Infatti, con Gateway è possibile migliorare la manutenzione e permettere ai tecnici di intervenire tempestivamente grazie a un sistema digitale integrato.


Scopri il pacchetto MANUTENZIONE BASIC

Il pacchetto BASIC è sinonimo di Sicurezza al giusto costo. La qualità di interventi dei nostri tecnici è sempre la stessa, ma il prezzo è fisso e conveniente per te. Questo pacchetto ti garantisce la sicurezza degli utenti e un’assistenza presente in tutti i giorni feriali dall 8 alle 20. Una soluzione ideale per i piccoli condomini o per gli asensori in abitazioni private a bassa rotazione a Greve in Chianti e provincia. Con il pacchetto BASIC i tecnici di AMA possono intervenire su qualsiasi marca e modello di ascensore.

I 4 pacchetti della manutenzione.

Per la manutenzione degli ascensori a Firenze, noi di Arno Manetti Ascensori abbiamo studiato 4 pacchetti in grado di rispondere a diverse esigenze e garantire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo. Pacchetto SLIM, BASIC, PLUS, DELUXE.

Un attento monitoraggio dei tecnici AMA garantisce la sicurezza degli utenti ed il buon stato di conservazione dell’impianto minimizzando i costi fissi.
Ideale per Privati e impianti con traffico limitato.

La certezza del livello di servizio AMA garantisce la sicurezza degli utenti e l’assistenza tutti i giorni feriali 8-20.
Ideale per condomini a bassa rotazione.

Il servizio che ti mette al riparo da tutti i fastidi, a costi adeguati. Ideale per i condomini a traffico medio/alto e tutte quelle strutture dove la fruibilità dell’elevatore è importante.


La soluzione completa per uffici, aziende e condomini che garantisce controlli e prestazioni elevate, indicata per coloro che vogliono una copertura totale.


Come ripartirre le spese per l’installazione di un ascensore condominiale

Un dubbio che spesso assale i condomini quando si decide di installare un ascensore è: quanto dovrò pagare? Come previsto dalla normativa le spese per l’installazione di un nuovo ascensore devono essere ripartite tra tutti i condomini. Il parametro per la ripartizione della spesa è indicato dall’articolo 1123 del codice civile, che sottolinea come ogni condomino debba corrispondere la sua parte in base ai millesimi di proprietà. A seconda dei millesimi di proprietà l’amministratore di condominio potrà procedere alla corretta ripartizione della spesa per installare l’ascensore.

BONUS

Vuoi un preventivo per un nuovo impianto di elevazione? Ma prima vuoi capire se hai accesso a un bonus oppure a una detrazione fiscale? Noi possiamo aiutarti a verificare qual è il bonus idoneo per l’installazione di un nuovo ascensore, montascale o piattaforma elevatrice! Chi può accedere a queste detrazioni? I bonus sono diversi e pensati per l’installazione di nuovi ascensori e impianti di elevazione in aziende, case private, condomini, luoghi pubblici e strutture ricettive. Scopri come risparmiare sul nuovo ascensore grazie a bonus e detrazioni fiscali!

Scopri gli ascensori intelligenti con specchi GATEWAY. Lo specchio in grado di trasmettere foto e video direttamente dentro la cabina. >> Scopri di più
Ascensore con specchio Gateay che mostra le bellezze di Firenze. Rendi intelligente anche il tuo ascensore Lo specchio nella cabina ora mostra uno spot di una mostra. Ammoderna il tuo ascensore a Greve in Chianti La cabina intelligente mostra nel riflesso dello specchio i servizi dell'hotel


Arno Manetti effettua l’assistenza e la manutenzione di Elevatori Multimarca

Con un secolo di esperienza e il costante aggiornamento sulla formazione ci consentono di avere in tutto il territorio di Greve in Chianti ascensoristi e tecnici altamente specializzati nell’installazione, l’assistenza e la manutenzione di tutti questi prodotti:

  • Ascensori
  • Scale mobili
  • Tappeti mobili
  • Piattaforme elevatrici
  • Montascale e Montavivande
  • Montacarichi
  • Servoscale

Compila il form che segue per ricevere maggiori informazioni
o per richiedere l’assistenza per il tuo ascensore

GDPR(Obbligatorio)
Hidden

CASE HISTORY: Scopri alcuni dei nostri lavori!

Quando abbiamo ricevuto una richiesta da parte del marchio Benetton per la realizzazione di due ascensori nel nuovo negozio di Livorno, a seguito di una drastica ristrutturazione non potevamo che rispondere: sì! Ci siamo occupati della realizzazione di un impianto dal design moderno optando per un ascensore panoramico e con interni che offrissero ai clienti un elevato comfort. Per noi di Arno Manetti: sicurezza, design e funzionalità sono le parole chiave per realizzare nuovi impianti di elevazione, rinnovare quelli esistenti e dare ai nostri clienti un risultato ottimale!
Scopri tutto il progetto, clicca qui >>Guarda le nostre realizzazioni nella sezione Case Hostory

]

800-754020
Emergenze 24H