SALA ASSEMBLEE
CONDOMINIALI

RICHIEDI UN PREVENTIVO

SALA ASSEMBLEE CONDOMINIALI

Dal 1963 Arno Manetti è al tuo fianco per garantirti sicurezza e performance per il tuo impianto elevatore, sia in locali pubblici sia in condomini.

Oggi più che mai vogliamo essere al tuo fianco per la tua sicurezza e per questo ci siamo attrezzati per offrire a chi ne ha necessità, clienti e non, una sala abbastanza capiente a tua disposizione per le assemblee condominiali.

Arno Manetti Ascensori mette a vostra disposizione una sala per lo svolgimento delle assemblee condominiali presso la sede CASA AMA in via Pratese, 154 a Firenze. Proprio perché conosciamo necessità e bisogni di chi abita in un condominio, sappiamo che in questo momento non è facile riuscire a mantenere le distanze quando a partecipare a un’assemblea condominiale sono tante persone. Inoltre, le sale abbastanza grandi per contenere un gran numero di partecipanti non sono facilmente reperibili in questo momento. Per questo abbiamo pensato di aprire questa possibilità a tutti gratuitamente, mettendo a disposizione una sala in grado di poter ospitare fino a 25 partecipanti a un’assemblea condominiale, evitando così di costringere gli amministratori a trovare soluzioni poco consone.

Oltre alla sicurezza, sappiamo che è decisamente importante anche la vostra privacy. In questo momento alcuni amministratori sono costretti a organizzare assemblee condominiali in luoghi all’aperto per avere lo spazio necessario a ospitare tutti i partecipanti evitando assembramenti, addirittura si fa ricorso a parchi pubblici o addirittura strade chiuse. In questi casi, che purtroppo sono numerosi, la privacy dei condomini che devono affrontare decisioni anche importanti in sede di assemblea, viene a mancare completamente. D’altro canto è molto difficile per gli amministratori trovare una sala abbastanza capiente considerando il continuo bisogno di queste strutture.

Noi di Arno Manetti abbiamo pensato a una soluzione a questo problema e vogliamo aprirla a tutti. Per questo mettiamo a tua disposizione una sala per assemblee condominiali di 107 mq dotata di schermo per proiezioni da 65 pollici e wifi gratuito in grado di rispettare distanze, la privacy degli utenti e il loro totale comfort. Non tutti gli amministratori possono offrire una sala abbastanza grande per le assemblee condominiali, ma è loro premura garantire la privacy agli abitanti dei condomini che amministrano. La soluzione ideale è la sala per le assemblee condominiali aperta a tutti che mettiamo a tua disposizione gratuitamente dalle 18 alle 22, perché per noi la sicurezza è uno dei valori fondanti, anche della nostra azienda, e vogliamo garantirvela anche al di fuori dei nostri impianti.

Durante l’attuale emergenza sanitaria, è richiesto un contributo per le spese di sanificazione necessarie a garantire la massima sicurezza.

Contattaci per avere più informazioni, saremo al tuo fianco, per la tua sicurezza, ma con le distanze giuste.

Compila il form e invia subito la tua richiesta di prenotazione.

Sarai contattato per concordare il giorno ideale nel quale svolgere l’assemblea condominiale in piena sicurezza e tranquillità.

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy *
Campi obbligatori *