Come da tradizione, anche sul finire dello scorso dicembre Arno Manetti ha organizzato una cena di fine anno con tutti i dipendenti per lo scambio degli auguri e la consegna della strenna natalizia. Quest’anno, però, la serata si è arricchita di una grande novità!

I dipendenti Arno Manetti, divisi in quattro squadre, hanno partecipato a una sessione di “MasterChef”, che li ha visti impegnati nella preparazione di squisite ricette sotto l’occhio di cuochi esperti, dando vita a una sana e divertente competizione il cui scopo – oltre gustare degli ottimi piatti fatti con le proprie mani! – è stato quello di favorire il team building indispensabile per affrontare al meglio i nostri impegni quotidiani.

Questa attività fa parte di un più ampio progetto di miglioramento dei processi aziendali, il cui obiettivo è l’incremento della produttività del lavoro, della qualità dei servizi resi e della soddisfazione dei clienti.

Ma le sorprese della serata non sono certo finite qui! Per parlare di Squadra, di Team e di Valori, Arno Manetti ha deciso di invitare al suo evento di fine anno una vera e propria Guest Star: Vincenzo Montella, l’allenatore della squadra più importante della città.

Il “mister” della Fiorentina, arrivato a sorpresa durante la serata con gran stupore dei partecipanti, con il suo intervento ha dato un importantissimo contributo al ritrovo aziendale di fine anno. Vincenzo Montella ha infatti raccontato episodi e casi realmente accaduti nel mondo del calcio, che possono essere trasposti come esempio e metafora nella vita di tutti i giorni.

La serata trascorsa insieme è stata quindi divertente, interessante e coinvolgente, e ci ha permesso di iniziare il nuovo anno sotto i migliori auspici!

Che aspetti? Contattaci oggi e richiedi subito un preventivo. Da oltre 50 anni promuoviamo la qualità e la professionalità a 360 gradi. Con Arno Manetti avrai la certezza di affidarti a un leader serio e competente, in grado di soddisfare ogni tua esigenza.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H