Il famoso detto secondo il quale “gli opposti si attraggono” non sempre trova riscontro nella realtà: quando si parla infatti di aziende di prestigio, è molto probabile che esse scelgano dei partner professionali alla loro altezza.

Con questa breve introduzione, desideriamo annunciare una notizia di grande rilievo per la nostra azienda: la Arno Manetti srl si è aggiudicata la gara d’appalto relativa alla manutenzione degli ascensori del Gruppo Gucci.

La celebre casa di moda, emblema ed ambasciatrice del Made in Italy nel mondo, dispone di molteplici impianti elevatori; di essi la nostra azienda si occuperà con la consueta serietà e professionalità che da sempre ci distingue.

Siamo orgogliosi che Gucci abbia scelto di affidarsi ad Arno Manetti per la manutenzione dei suoi ascensori e siamo pronti ad affrontare questo nuovo impegno mettendo a disposizione del nostro importante cliente tutta la nostra professionalità, maturata in oltre cinquant’anni di esperienza nel settore ascensoristico.

Forniamo una comunicazione chiara, trasparenza e un aperto scambio di idee durante il nostro processo di progettazione, mentre lavoriamo con designer, architetti, ingegneri e il cliente finale, per realizzare straordinari progetti di ascensori. Sia che tu stia cercando ascensori eleganti e minimali, abbiamo una soluzione di ascensore per soddisfare le tue esigenze. Se vuoi avere maggiori informazioni su preventivi e i servizi offerti da Arno Manetti, contattaci qui.

Che aspetti? Rendi gli ascensori personalizzati una parte della tua prossima ristrutturazione o nuova costruzione architettonica. I nostri progettisti e ingegneri esperti e professionali collaborano con ognuno dei nostri clienti per creare un ascensore unico e lussuoso. Contattaci oggi stesso per vedere come i nostri ascensori di lusso possono fare una grande differenza nell’aspetto dell’architettura degli edifici.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H