Con l’arrivo del Natale è sempre un piacere decorare la casa con ghirlande, oggettistica e luci che arricchiscono l’ambiente di quella tipica e festosa atmosfera che contraddistingue la fine dell’anno. Non c’è, quindi, momento migliore del Natale per rendere “a tema” anche i propri ascensori!

Il partner giusto a cui affidarsi per questo tipo di realizzazioni è la Arno Manetti, azienda leader in ascensori a Firenze e province limitrofe che con il servizio “Arno Rinnova” offre alla sua clientela la possibilità di trasformare l’estetica degli impianti per il trasporto delle persone ogni volta che lo desidera.

La personalizzazione del look dell’ascensore offerta da Arno Manetti è garantita da un innovativo sistema, tanto semplice quanto efficace: vengono infatti realizzati e messi a disposizione del cliente dei pannelli in laminato adesivo per rivestire le pareti interne della cabina. Ignifughi, resistenti e facili da mantenere puliti, questi rivestimenti vengono realizzati sulla base delle indicazioni fornite dal cliente.

In perfetta armonia con il periodo, Arno Manetti nello specifico propone pannelli a tema natalizio che permettono di abbellire l’ascensore e, al tempo stesso, di renderlo accogliente e di piacevole utilizzo da parte dell’utenza.

Ma i vantaggi del sistema Arno Rinnova non terminano certo con l’Epifania, anzi: per tutto l’anno sarà possibile giocare con l’estetica degli impianti attraverso la realizzazione di pannelli su misura, che il cliente potrà personalizzare a piacimento. Fra immagini suggestive, messaggi pubblicitari, oppure ancora elementi grafici o scritte, grazie ai rivestimenti in laminato adesivo Arno Manetti si potranno creare ascensori sempre originali e unici nel loro genere! 

Che aspetti? Contatta Arno Manetti e approfitta delle offerte di Natale per i tuoi ascensori.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H