Chi l’ha detto che gli ascensori debbano per forza essere degli impianti spogli, dall’aspetto asettico e tutti inevitabilmente uguali fra loro? Un ascensore a tema Pasqua o Natale potrebbe risultare scomodo da installare. Di certo non la pensano così gli specialisti dell’azienda leader del settore ascensoristico Arno Manetti, che lo scorso anno ha messo a disposizione dei propri clienti un servizio di restyling unico nel suo genere: Arno Rinnova.

Presentato in occasione del cinquantesimo anno di attività, Arno Rinnova è un sistema che consente di cambiare il volto di un ascensore già esistente con interventi di ristrutturazione veloci ed estremamente competitivi dal punto di vista economico.

Tra le realizzazioni già messe a punto dagli specialisti Arno Manetti troviamo ascensori decorati con finiture in laminato adesivo che riportano paesaggi naturali, disegni e fotografie che possono essere scelte direttamente dal cliente. Senza poi dimenticare l’eventuale rifacimento di impianto di illuminazione, pulsantiere, porte e qualsiasi altro componente della cabina, il tutto nell’ottica di una miglior fruibilità e della modernizzazione del design.

Così, per festeggiare la prossima Pasqua, l’azienda fiorentina ha deciso di mettere a punto un ascensore interamente in stile pasquale, in cui la creatività e la fantasia andranno a braccetto con le più moderne soluzioni di ristrutturazione.

Arno Manetti: l’ascensore a tema Pasqua su misura

Arno Manetti è nota per i prodotti, le tecnologie e i servizi di alta qualità, ma nessuno di questi sarebbe possibile senza i nostri membri del team altamente qualificati. I nostri professionisti rendono Arno Manetti più di un semplice marchio. Ci rendono un’azienda. I tecnici dell’assistenza, gli ingegneri, i rappresentanti di vendita e tutti i membri del team incarnano talento, determinazione, etica del lavoro e integrità.

Sono i cervelli calcolatori, le mani che lavorano e i volti sorridenti dietro la progettazione, l’installazione e la manutenzione proattiva dei nostri prodotti. Sono la ragione per cui sono tantissimi coloro che possono fidarsi e dipendere ogni giorno dal nostro trasporto verticale.

Per maggiori informazioni sul servizio Arno Rinnova è possibile visitare la pagina web dedicata; continuate a seguirci per scoprire in esclusiva le immagini dell’ascensore pasquale realizzato dalla Arno Manetti!

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H