Eseguire dei lavori di modernizzazione su un ascensore ormai in là con gli anni, o installarne uno ex novo, sono interventi importanti ai fini della fruibilità di un edificio ma senza dubbio anche impegnativi dal punto di vista economico.

Ecco perché, allo scopo di venire incontro alle esigenze dei suoi clienti, la Arno Manetti è lieta di annunciare una grande novità: la possibilità di dilazionare i pagamenti per i lavori di ammodernamento, così come per l’installazione di nuovi ascensori, scegliendo se finanziare l’intero importo o solo per una parte di esso.

Modernizzazione o sostituzione?

La decisione di modernizzare o sostituire un ascensore può essere complessa. La modernizzazione di un ascensore o di un sistema di ascensori può essere definita come qualsiasi modifica di un sistema esistente, indipendentemente dal fatto che includa l’aggiornamento di uno o più componenti. La valutazione e l’analisi possono prendere in considerazione l’età del sistema, le strategie di investimento di capitale e il feedback degli inquilini.

Valutazione dell’estetica dell’ascensore

Ci sono molte considerazioni quando si valuta il sistema di ascensori di una proprietà e rimanere competitivi può richiedere aggiornamenti sostanziali. Gli inquilini potrebbero preferire la sensazione di trovarsi in un edificio contemporaneo e dall’estetica stimolante. Ristrutturare l’atrio dell’ascensore, migliorare le finiture interne della cabina e le condizioni di marcia può mantenere questa prospettiva. L’età della tecnologia può essere un fattore determinante per quanto velocemente e silenziosamente viaggia la cabina. Se la velocità e il rumore diventano irritanti, gli inquilini potrebbero ritenere che sia arrivato il momento di un restyling del proprio impianto elevatore.

Le promozioni Arno Manetti

Grazie alle due proposte “Tasso Open” e “Tasso 0”, il cliente potrà dilazionare i pagamenti in comode rate mensili approfittando di condizioni vantaggiose:

  • Da 2.500 a 60.000 euro di importi finanziabili
  • Rateizzazione da 19 a 60 mesi
  • Delibera del finanziamento entro 48 ore dal ricevimento della documentazione
  • Nessun obbligo di apertura di un nuovo conto corrente

Da non dimenticare è poi la possibilità di ottenere, subito dopo la sottoscrizione del finanziamento, le agevolazioni fiscali previste per lo svolgimento di tali interventi. Lo staff di Arno Manetti assisterà inoltre il cliente in tutte le questioni burocratiche (compilazione dei documenti, preparazione delle pratiche) necessarie per ottenere il finanziamento: per maggiori informazioni  contattaci qui.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H