Ancora pochi giorni ci separano dall’imminente Pasqua e, come anticipato qualche tempo fa, la ditta Arno Manetti si è preparata per tempo all’arrivo di questa festività mettendo a punto un ascensore dall’originalissimo stile pasquale: Easter Lift.

Easter lift: la creatività Arno Manetti

L’Easter Lift, così è stato battezzato, è un ascensore il cui interno presenta inconfondibili decorazioni a tema: ecco perciò, entrando nella cabina, apparire all’utilizzatore coloratissime uova pasquali adagiate sull’erba, che si riflettono sulla superficie specchiata della parete adiacente e acquistano una brillantezza ancor maggiore grazie alla precisa scelta cromatica di dipingere pareti e soffitto di colore bianco.

Questa non è la prima volta che Arno Manetti si dedica a creazioni di questo tipo; lo scorso inverno, l’azienda fiorentina realizzò un ascensore dedicato alle festività natalizie.

È da sottolineare che simili progetti non sono dei virtuosismi fini a se stessi, bensì la dimostrazione pratica di quello che il servizio di restyling Arno Rinnova può fare per ammodernare e rendere più confortevole ed esteticamente ricercato ogni tipo di ascensore.

Con Arno Rinnova si potrà personalizzare il proprio ascensore con un look completamente rinnovato, scegliendo tra una vasta gamma di rifiniture: scopri le potenzialità del servizio e contatta il nostro staff di Arno Manetti.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H