Fare manutenzione ai propri ascensori, per quanto sia un obbligo di legge, non è un’operazione omogenea, in quanto ogni impianto e ogni contesto di installazione presentano delle specificità da trattare singolarmente. Un piccolo condominio avrà esigenze diverse rispetto a quelle di un grande hotel, per fare un esempio. Per questo motivo abbiamo pensato di proporre dei pacchetti differenziati che rispondano alle esigenze specifiche del cliente senza andare a sovraccaricare le richieste più piccole con costi e servizi non necessari.

Manutenzione ascensori per piccole aziende e privati

Il nostro pacchetto Slim, il più snello, è pensato per chi non ha esigenze particolari e vuole abbattere i costi fissi. Questo tipo di manutenzione soddisfa tutti i requisiti previsti dalla normativa con gli interventi programmati e garantisce la reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per eventuali problematiche. Il pacchetto Slim è stato pensato per i privati o per quelle piccole aziende che fanno un uso saltuario e limitato dei propri ascensori.

Manutenzione ascensori per condomini di piccole dimensioni

Nel caso di condomini di piccole dimensioni, abbiamo pensato al pacchetto di manutenzione ascensori Basic. Quest’offerta è pensata anche, più in generale, per quegli impianti che registrano un traffico degno di nota, seppure non elevato. In questo modo se si incorre in una interruzione momentanea del servizio avrete a disposizione i nostri tecnici per eventuali interventi straordinari. Non solo piccoli condomini, quindi, ma anche piccole imprese che fanno un uso quotidiano dei propri ascensori.

Manutenzione ascensori per condomini e aziende

I condomini e le aziende di medie dimensioni troveranno il loro pacchetto di manutenzioni ascensori ideale nel Plus: tutti gli interventi programmati, eventuali ricambi di componenti (dove specificato), la disponibilità dei tecnici e, in più, l’eventuale mano d’opera necessaria alla messa in sicurezza o riparazioni di guasti. Oltretutto, nel caso di emergenze garantiremo un tecnico disponibile.

Manutenzione ascensori totale

Per chi non può permettersi interruzioni e fa un uso intensivo dei propri impianti, abbiamo studiato il pacchetto Deluxe. Questo pacchetto di manutenzione ascensori copre ogni eventualità: interventi programmati, disponibilità continua dei tecnici, mano d’opera, ricambi e molto altro. Nel caso di condomini e aziende di grosse dimensioni, ma anche centri commerciali e grossi edifici pubblici, questo pacchetto garantirà l’efficienza dei propri impianti di ascensori in modo costante.

Manutenzione ascensori per hotel

Abbiamo riservato una tipologia di manutenzione ascensori appositamente per gli hotel, in quanto questi hanno esigenze particolari rispetto alla maggior parte degli altri committenti. Alta priorità e disponibilità a interventi in orari particolari sono i principali plus rispetto agli altri servizi ma vogliamo anche sottolineare la possibilità di fare formazione interna ai dipendenti per risolvere eventuali piccole emergenze, in particolare la liberazione di eventuali individui rimasti bloccati all’interno.

Clicca qui e contatta il team Arno Manetti e scopri le offerte su misura per te.

Manutenzione personalizzata, esperienza e servizi completi a tua disposizione

Manutenzione personalizzata, esperienza e servizi completi a tua disposizione

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H