In questi tempi si parla molto della manutenzione e delle scale mobili nelle metro di Roma, a causa di numerosi problemi e disservizi. Per approfondire questo tema Non è l’arena, programma su La7 condotto da Massimo Giletti, intervista Maso Manetti presso il Centro di Formazione Impianto Sicuro, del consorzio Tree, eccellente esempio di formazione dei tecnici manutentori ascensoristi. In qualità di presidente del consorzio, Maso Manetti parla dell’importanza di una corretta manutenzione, della sicurezza degli utenti e degli addetti ai lavori e di tutto ciò che è necessario fare per prevenire l’insorgere di situazioni di emergenza per le scale mobili.

In Arno Manetti non ci occupiamo solo dell’installazione di scale mobili e tappeti mobili, ma anche della loro manutenzione. Infatti, attualmente, un gran numero di aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane o centri commerciali hanno adeguato le esigenze degli utenti con l’installazione di scale mobili.

Una buona manutenzione preventiva delle scale mobili è fondamentale per garantire affidabilità e sicurezza, ma anche per evitare interruzioni del servizio e disagi ai visitatori. In questo senso i contratti Arno Manetti sono personalizzabili e su misura; in questo modo, contrarrai solo ciò di cui hai bisogno.

Inoltre, ricorda che manteniamo le scale mobili indipendentemente dal loro marchio. Siamo i veri esperti multimarca! Che aspetti? Contatta Arno Manetti e ottieni anche tu i vantaggi che stavi cercando.

Manutenzione personalizzata, esperienza e servizi completi a tua disposizione

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H