Grande successo per la festa in onore dei 50 anni dell’azienda Arno Manetti: l’evento svolto nella prestigiosa cornice del Giardino Torrigiani, è stato davvero unico e di grande rilevanza.

Festeggiare 50 anni di attività costante e continuativa è un traguardo che poche aziende riescono a raggiungere ed Arno Manetti è tra queste.

All’evento hanno partecipato oltre 250 persone e, nel corso della serata, sono stati sorteggiati i nomi dei tre impianti Valdelsa 14, Bixio 1/A (entrambi a Firenze), e Romero 28 a Scandicci (Fi) i quali hanno vinto un anno di manutenzione gratuita e preventiva da parte della nostra azienda.

Ma non solo! Tra i presenti, cinque invitati sono stati baciati dalla fortuna vincendo rispettivamente un viaggio a Londra di tre giorni per due persone, un Ipad, un Ipad Mini, un Ipod e un Kindle!

Arno Manetti è l’azienda leader del settore ascensoristico in tutta la Toscana. Dal 1963, il nostro impegno è costante per garantire piena efficienza ai sistemi elevatori. I nostri utenti sono la nostra famiglia, ai quali offriamo costantemente il miglior servizio possibile. Scopri le nostre offerte e promozioni. Da Arno Manetti, troverai professionalità e competenza. Se ricerchi una ditta seria a cui affidare il processo di installazione, manutenzione o ammodernamento del tuo impianto, allora sei nel posto giusto. Contatta Arno Manetti per avere maggiori informazioni.

arno manetti
Phone icon
800-754020
Emergenze 24H