Ricorre una data davvero unica ed importante per la nostra azienda: il 2013 segna i 50 anni di attività di Arno Manetti Ascensori. Si tratta di un traguardo di grande rilevanza che segna un successo imprenditoriale per la nostra famiglia e per la nostra azienda, arrivata ormai alla III^ generazione.

Per celebrare i 50 anni di Arno Manetti, è stata organizzata una serata speciale per festeggiare questo importante anniversario: sabato 8 giugno, si è tenuta su invito l’“Arno Manetti Cocktail Party”, un evento all’insegna della condivisione e del divertimento. Durante il rinfresco sono stati assegnati alcuni graditi omaggi ai partecipanti, tra cui un favoloso week end a Londra con volo e albergo compreso, un iPad e altro ancora!

L’evento si è svolto in occasione del Secret Garden, un mercato di beneficenza ideato per raccogliere fondi per la ricerca sulle leucemie infantili, il tutto inserito nella splendida cornice del Giardino Torrigiani.

50 anni Arno Manetti: affidabilità e coerenza

Le operazioni di sollevamento possono spesso esporre le persone a un grande rischio di lesioni, oltre a sostenere costi elevati quando vanno male. È quindi importante disporre di risorse, pianificare e organizzare adeguatamente le operazioni di sollevamento in modo che vengano eseguite in modo sicuro.

Ciascuno di questi elementi richiede il coinvolgimento di una o più persone con sufficiente competenza in ogni fase. Questi professionisti dovrebbero avere una conoscenza teorica e pratica sufficiente del lavoro e delle attrezzature in questione, nonché dei requisiti di legge, per poterlo svolgere correttamente. Per operazioni complesse e ad alto rischio, la pianificazione e l’organizzazione per la modernizzazione o l’installazione del tuo ascensore, affidati a Arno Manetti.

Per conoscere le promozioni e le offerte di Arno Manetti, contattaci qui.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H