Per festeggiare i 50 anni di attività della nostra azienda, abbiamo pensato di rivolgere la nostra attenzione al mondo della beneficienza.

Il nostro nuovo impegno nel sociale, in occasione dell’anniversario, è volto a sostenere l’associazione Onlus “Noi per voi”. Nata con lo scopo di promuovere e favorire il mondo della ricerca sulle leucemie infantili, per migliorare l’assistenza dei piccoli pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere ed assistere in modo continuativo ed utile le famiglie dei malati.

Sosteniamo, nello specifico, l’iniziativa Secret Garden. Consiste in un mercato di beneficienza, allestito con lo scopo di raccogliere fondi per un nuovo progetto di ricerca sull’identificazione di nuovi possibili marcatori di leucemie acute infantili.

L’evento benefico si svolgerà il 7 (dalle 17 alle 22) e l’8 giugno (dalle 10 alle 22) in un apposito spazio allestito all’interno del Giardino Torrigiani. Qui, diversi brand e negozi esporranno i propri prodotti al pubblico.

Arno Manetti per Noi per Voi

Quella di Noi per Voi è una battaglia che va combattuta e promossa e Arno Manetti crede fortemente che la ricerca possa diventare un’arma da usare per contrastare la leucemia infantile. Contatta Arno Manetti e richiedi subito maggiori informazioni sui nostri servizi, promozioni e sulle nostre attività.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H