Una guida per stipulare un contratto duraturo e un servizio completo per la manutenzione degli impianti elevatori. La stipula di un nuovo contratto di manutenzione ( scopri tutte le tipologie di contratto per la manutenzione impianto elevatore di Arno Manetti) per uno o più impianti elevatori presenti all’interno di un edificio è un momento sempre delicato da affrontare.

La legge italiana, infatti, impone controlli periodici (su base minima semestrale) sugli ascensori, il che obbliga proprietari e amministratori a individuare una Azienda autorizzata che se ne occupi. Ma, al tempo stesso, il pensiero non può che correre alle esigenze del risparmio.

Questo aspetto è sicuramente cruciale, ma non bisogna dimenticare che non si può scegliere un contratto basandosi solo ed esclusivamente su questioni economiche: occorre infatti che il servizio sia accurato e completo, poiché solo una manutenzione eseguita con perizia è in grado di assicurare quello che è il fine ultimo e più importante di questi controlli: fare in modo che l’impianto sia sempre sicuro e al riparo da malfunzionamenti.

Nel servizio di manutenzione ascensori “Impianto Sicuro”, a cura di Arno Manetti Ascensori, entrambi gli aspetti – prezzo e qualità delle verifiche periodiche – trovano un vantaggioso punto d’incontro. I contratti di manutenzione proposti dall’azienda fiorentina, leader dal 1963 nell’assistenza sugli impianti elevatori, si distinguono per l’accuratezza dei controlli e per la possibilità di personalizzare a piacimento il servizio, a fronte di tariffe convenienti e competitive.

Forti della loro esperienza e del costante aggiornamento tecnico in materia di impianti elevatori, gli addetti alle manutenzioni Arno Manetti possono intervenire indistintamente su ogni marca e tipo di impianto: dagli ascensori meno recenti, anche quelli prodotti da aziende ormai non più in attività, ai sistemi di trasporto verticale di ultima e ultimissima generazione.

Scegliendo Impianto Sicuro il cliente avrà la certezza che i suoi ascensori siano oggetto dei migliori controlli possibili, con vantaggi che si ripercuoteranno a cascata sia nel breve periodo (maggior affidabilità) che nel lungo (prolungamento della vita utile complessiva dell’impianto elevatore).

Scopri di più su Impianto Sicuro visitando la sezione dedicata sul sito web o mettiti in contatto con lo staff Arno Manetti per ricevere un preventivo su misura senza impegno.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H