Quando si cerca di rinnovare uno stabile, tendenzialmente si è soliti pensare che per cambiare l’aspetto del palazzo sia necessario cambiare anche l’impianto ascensore. L’azienda Arno Manetti ci dimostra che non è così, che un’altra soluzione (semplice ed economica!) è possibile.

La ditta fiorentina offre infatti un servizio chiamato “Arno RINNOVA” che offre l’opportunità di modernizzare l’aspetto dell’ascensore senza smontarlo.

Questo servizio offre soluzioni ad hoc per soddisfare le richieste del cliente e consente di mantenere in attività gli impianti, senza aver bisogno di smontarli, riducendo a qualche ora il fermo impianto. È sufficiente rivestire l’apparecchio con laminati adesivi per cambiare completamente l’aspetto dell’ascensore.

Quest’operazione viene effettuata direttamente in loco, ammortizzando in questo modo i costi di trasporto. Le superfici sono lavabili con normali detergenti e la manutenzione è piuttosto semplice. Anche la rimozione delle pellicole è molto veloce e all’occorrenza possono essere sostituiti tutte le volte che il cliente desidera!

L’ascensore è insostituibile in qualsiasi struttura, che si tratti di residenziale, industriale o addirittura commerciale.
Svolge un ruolo essenziale nel facilitare il movimento individuale.

Inoltre, aggiunge valore alla struttura, in quanto ne aumenta il valore commerciale,
integra la sua estetica architettonica e svolge anche compiti cruciali nel trasporto e nella mobilità; soprattutto se è conforme alla sicurezza internazionale e aderisce a periodiche e complete operazioni di manutenzione e risoluzione dei guasti non appena si verificano. Tuttavia,
tutti gli ascensori devono essere aggiornati e rinnovati in molti casi.
Quali sono le condizioni che richiedono il rinnovo o l’aggiornamento dell’ascensore e quando è necessario? Questo è ciò di cui stiamo discutendo nelle righe seguenti.

Inoltre, il rinnovo e l’aggiornamento degli ascensori sono necessari in molti casi per ottenere una maggiore efficienza e prestazioni più efficaci. Queste operazioni devono essere svolte sotto la supervisione di un team tecnico di grande esperienza come il team Arno Manetti, che da molti anni è esperta nelle operazioni di manutenzione e aggiornamento degli ascensori. Questi casi includono guasti ripetuti, rumore proveniente dal motore, non conformità con gli standard di sicurezza e protezione, la durata del trasporto dell’ascensore, il suo design e l’aspetto esteriore che non si adattano alla struttura.

Una soluzione economica e di qualità, dalle personalizzazioni molteplici che garantisce una costante cura del dettaglio per via dell’ampia gamma di finiture a disposizione e proponibili dal cliente.

Largo alla fantasia, dunque, rinnova il vostro impianto!

Contatta Arno Manetti e richiedi subito un preventivo gratuito al nostro team di professionisti e passa a Arno Rinnova.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H