Cosa succede in caso di problemi al tuo sistema elevatore? Con il servizio riparazione guasti ascensore, non sarai mai da solo!

Quando un ascensore si guasta, la prima e unica cosa che si desidera è che torni a funzionare nel più breve tempo flessibile. Lapalissiano, qualcuno potrebbe commentare, eppure la realtà spesso disattende queste legittime aspettative: non sempre infatti le aziende ascensoristiche incaricate della riparazione degli impianti garantiscono tempi rapidi di intervento, per non parlare poi dei malfunzionamenti o dei guasti tecnici che si verificano al di fuori degli orari di lavoro ordinari, o peggio ancora nei weekend.

Arno Manetti srl azienda di ascensori in Toscana e a Firenze conosce bene gli ascensori, ma è perfettamente al corrente anche delle esigenze dei suoi clienti: per questo motivo l’azienda ricorda che, ormai da diversi anni, tutti i suoi abbonati possono contare sul servizio di riparazione guasti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 20:00. Indipendentemente dall’abbonamento sottoscritto per le manutenzioni del tuo ascensore, tale servizio è sempre compreso e attivo in questo orario, senza alcun aggravio o costo aggiuntivo sul canone pattuito.

Allo scopo di offrire un’assistenza ancor migliore e puntuale, Arno Manetti propone una ulteriore possibilità per i suoi Clienti: l’estensione del servizio anche al fine settimana, con lo “Speciale Weekend” che garantisce l’intervento anche nei giorni del sabato (dalle ore 8:00 alle 17:00) e della domenica (dalle ore 9:00 alle 13:00).

Secondo le statistiche interne riferite a un’ampia casistica di interventi, il tempo che trascorre tra la segnalazione del guasto e il tempo di intervento dei tecnici Arno Manetti è di circa 3 ore lavorative: un servizio che, quindi, è spesso a disposizione del cliente già in giornata. Tuttavia, non contenta di questo, l’azienda ha deciso di offrire una possibilità in più: la sottoscrizione del servizio “Alta Priorità” che garantisce interventi effettuati entro 2 ore.

Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina dedicata alla manutenzione ascensori e consulta l’ampia gamma di servizi disponibili: con Arno Manetti potrai assicurarti tempi di intervento competitivi nei giorni e negli orari che maggiormente ti stanno a cuore. Per contattare direttamente il team Arno Manetti per richiedere il servizio riparazione guasti ascensore, clicca qui.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H