Arno Manetti finisce su “La Nazione“. Infatti, poco tempo fa abbiamo dato notizia del traguardo importante raggiunto dalla nostra azienda, Arno Manetti, in merito al festeggiamento dei 50 anni di attività con un party esclusivo che ha avuto come location unica e prestigiosa, il Giardino Torrigiani.

L’eco e l’importanza di questo evento hanno fatto sì che il quotidiano La Nazione, una delle testate giornalistiche più importanti del territorio, dedicasse un articolo proprio a Noi: il quotidiano ha focalizzato molto l’attenzione sulle radici storiche dell’azienda, arrivata oggi al raggiungimento della III generazione al comando di Arno Manetti.

L’articolo in questione ribadisce l’importanza del prestigioso obiettivo raggiunto dall’azienda, sottolineando il dato importante del 10% di abbonati al servizio di manutenzione ascensori sin dal 1963, anno di nascita della nostra realtà industriale.

In concomitanza con il traguardo raggiunto, abbiamo anche superato quota 1.700 impianti installati. Un motivo d’orgoglio importante, che ci riempie il cuore, coscienti della nostra responsabilità nel mantenimento della quotidianità delle persone. In Arno Manetti siamo specializzati nell’installazione, manutenzione e ammodernamento di ogni tipo di modello di sistema elevatore.

Il nostro team di professionisti, infatti, è qualificato e continuamente aggiornato, grazie alla formazione alla quale sono sottoposti, grazie al Consorzio Tre-e. Arno Manetti fa parte delle eccellenze ascensoristiche italiane, portando avanti da oltre 50 anni serietà e competenza.

Che aspetti? Contatta Arno Manetti e scopri di più sulle eccellenze dei nostri servizi offerti.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H