Ogni anno, nel giorno di inizio dell’estate, l’Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma celebra una Giornata Nazionale che ha come obiettivo la divulgazione di informazioni, la sensibilizzazione nei confronti delle malattie del sangue e la valorizzazione dei progressi e della ricerca scientifica.

L’iniziativa, che beneficia dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, si articola in numerosi eventi, incontri e appuntamenti organizzati in tutta Italia. Anche Firenze offrirà il suo contributo, nell’ambito di una giornata organizzata dalla sezione AIL locale.

Presso il Centro Internazionale per le Arti dello Spettacolo della Fondazione Franco Zeffirelli, ospitato all’interno di Palazzo San Firenze (situato nell’omonima piazza), i partecipanti all’evento potranno scoprire il museo della Fondazione attraverso visite guidate, deliziare il proprio palato con proposte culinarie d’eccezione, ammirare l’abilità del gruppo di sbandieratori “Bandierai degli Uffizi” e assistere a una serata di spettacolo condotta dalla giornalista e presentatrice televisiva Anna Maria Tossani.

Arno Manetti ha fornito il proprio supporto all’organizzazione dell’evento e si conferma così come un’azienda specializzata in ascensori a Firenze fortemente radicata nel proprio territorio e che si impegna costantemente a favore di esso con contributi e sponsorizzazioni.

Siamo lieti di invitare i nostri Clienti a partecipare alla prossima Giornata nazionale contro le leucemie, linfomi e mieloma, telefonando al numero 055-2001586 per prenotare il proprio posto e contribuire così alle finalità benefiche di questa importante iniziativa.

Contatta Arno Manetti e scopri come il nostro staff può contribuire a migliorare lo spostamento verticale all’interno del tuo edificio.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H