BONUS 50%

Ristrutturazione dell’ascensore condominiale

Sfruttare il Bonus 50% per la ristrutturazione dell’ascensore condominiale? Fatto! Arno Manetti Ascensori ha eseguito un restyling dell’impianto elevatore presente all’interno di un condominio in zona Rifredi a Firenze, permettendo ai committenti di usufruire del Bonus 50% scontandolo direttamente in fattura. Ma non solo. Lo staff di Casa AMA si è reso disponibile anche a gestire tutte le pratiche burocratiche e ha fornito il supporto amministrativo necessario per poter sfruttare in modo immediato lo sconto del 50%.

Ascensore come nuovo con servizio chiavi in mano

Oltre allo sconto del 50% diretto in fattura, il team tecnico di AMA ha fornito un servizio “chiavi in mano” occupandosi totalmente sia dell’impianto sia delle opere murarie, parte amministrativa e burocratica, pratiche con il Comune e con il Genio Civile. Tutto compreso e tutto con una spesa dimezzata.

Uno dei vantaggi di rivolgersi ad Arno Manetti Ascensori per la modernizzazione degli ascensori nelle province di Firenze, Arezzo, Grosseto, Pistoia, Prato e Siena, è proprio il fatto che mette a disposizione diverse professionalità in grado di seguire il progetto dall’inizio alla fine. Dai progettisti, ai tecnici fino all’amministrazione per un risultato “chiavi in mano”.

L’intervento di ristrutturazione ascensore

L’ascensore condominiale in questione è stato completamente sostituito con un nuovo impianto più veloce, più capiente, più sicuro e con minori consumi energetici.

Infine, grazie a nuove porte automatiche e una cabina più grande, ora l’ascensore è maggiormente accessibile anche ai diversamente abili e alle carrozzine. Ma vediamo nel dettaglio quali sono stati i cambiamenti dal vecchio al nuovo impianto:

PRIMADOPO
Portata250 Kg320 Kg
Capienza3 pers.4 pers.
Velocità0,8 m/s1,o m/s
Potenza nec.4 kW3,4 kW
Cabina940×960 mm910×1040 mm
Portemanuali L700 automatiche 750mm

Se anche tu hai bisogno di una ristrutturazione dell’ascensore, approfitta del 50% di sconto direttamente in fattura e contattaci.

800-754020
Emergenze 24H