Un prezioso riconoscimento dalla Camera di Commercio di Firenze per Arno Manetti

Siamo particolarmente orgogliosi del riconoscimento che la Camera di Commercio di Firenze ci ha concesso lo scorso maggio. Nonostante gli ultimi tempi siano stati particolarmente difficili per tutti, abbiamo preso la decisione di andare avanti migliorandoci, di strutturarci ancora di più e di investire su nuovi servizi dove la sicurezza dei nostri clienti è sempre al centro.

Questa scelta oggi ci ha premiato, in termini di crescita aziendale, ma soprattutto di fiducia che i nostri clienti ripongono nel nostro intero team e nei nostri servizi. E a darne conferma è anche la Camera di Commercio di Firenze con questo importante riconoscimento.

Arno Manetti Ascensori per lo sviluppo economico e sociale del territorio dal 1963

“Sono lieto di comunicare che la Camera di Commercio di Firenze, Casa ideale di tutte le imprese intende conferirvi, con la presente, il riconoscimento per il merito di aver contribuito da così tanto tempo allo sviluppo economico e sociale del nostro territorio. È quindi con grande piacere che vi invio questa lettera, che vuole essere attestazione di stima per il lavoro portato avanti con l’impresa AMA – Arno Manetti Ascensori s.r.l. dal 1963 con fiducia nel futuro e l’auspicio di rinnovato spirito imprenditoriale. Con viva cordialità”.

Con queste parole il Presidente della Camera di Commercio di Firenze Leonardo Bassilichi, ha premiato l’impegno di tutto il nostro team.

attestato camera di commercio firenze