Arno Manetti Ascensori: qualità certificata in prodotti e servizi

In Arno Manetti Ascensori siamo alla continua ricerca di azioni e soluzioni per garantirti impianti elevatori e servizi davvero di qualità. Quest’anno abbiamo aggiunto altri due importanti tasselli che ci avvicinano al rapporto di fiducia che vogliamo coltivare con ogni singolo cliente: i rinnovi della Certificazione ISO 9001:2015 e della Certificazione secondo i requisiti dell’ Allegato XI della direttiva europea 2014/33/UE, garanzia di Qualità Totale per per installazione e collaudo di asensori elettrici e oleodinamici conformi alle Norme EN 81-20:2014, EN 81-50:2014 e EN 81-21:2009+A1:2012  .

La Vision di Arno Manetti Ascensori incorpora i valori aziendali ed esprime ciò a cui aspiriamo: continuare a essere il tuo partner di fiducia per la manutenzione e l’installazione di ascensori di qualità. Per questo ogni anno ci impegniamo nel rinnovo di queste certificazioni che ci spingono al miglioramento continuo, sia in termini di organizzazione del nostro lavoro, sia nello sviluppo di impianti sempre sicuri ed efficienti.

A rendere operativa la nostra Vision aziendale entra in campo la Mission di Arno Manetti Ascensori, ovvero garantire competenza, flessibilità e soprattutto qualità, facendo perno sulla nostra storicità all’interno dello specifico settore.

Da qui prendiamo ispirazione per tradurre in operatività i nostri valori concentrandoci su:

  • Servizi
  • Prodotti
  • Clienti
  • Team

Certificazione ISO 9001:2015 per gli ascensori: cosa significa?

Significa che lavoriamo continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi abbracciando le innovazioni e il cambiamento tecnologico che riguarda il settore ascensoristico, con l’obiettivo di assicurare performance eccellenti.

Queste si trasformano in vantaggi importanti e concreti per tutti nostri clienti. Lo sappiamo perché ci teniamo sempre in contatto diretto con tutte le persone che si affidano alla nostra manutenzione e ai nostri impianti.

Con la Certificazione ISO 9001:2015 abbiamo la possibilità di implementare ogni anno il nostro Sistema di Qualità aziendale che risponde a standard qualitativi consolidati. Con l’obiettivo di programmare e gestire tutte le attività in modo efficiente, eseguiamo analisi periodiche che riguardano:

  • Determinazione e ricerca delle non conformità
  • Gestione degli interventi in garanzia
  • Prosecuzione della collaborazione con i migliori fornitori
  • Programmazione di un piano formativo continuo del personale
  • Prevenzione di rischi e infortuni
  • Miglioramento della logistica

Vedi la certificazione ISO 9001:2015