Manutenzione Ascensore a Monteriggioni

Ascensori Arno Manetti, ascensoristi dal 1920


Con la manutenzione di Arno Manetti a Monteriggioni risparmi tempo e denaro

Solo con interventi di manutenzione di qualità si può contare su un ascensore sempre sicuro ed efficiente. La manutenzione è un’attività che richiede non solo competenza tecnica, ma anche normativa, attenzione ai dettagli, conoscenza dei singoli componenti e predisposizione nell’ascolto delle necessità di movitmento delle persone che lo utilizzano. Avere un impianto sano e sicuro significa risparmiare su spese e tempistiche di eventuali interventi d’emergenza. Noi di Arno Manetti Ascensori ti garantiamo tutto questo grazie alla professionalità dei nostri manutentori.

>> Contattaci

Ricambi multimarca sempre disponibili

Ci sono situazioni in cui l’usura potrebbe rendere necessaria una sostituzione di alcuni particolari pezzi dell’ascensore e spesso si è obbligati ad aspettare lunghi periodi di attesa dalle case costruttrici orgiginali per avere il pezzo che manca. Noi di Arno Manetti Ascensori, facendo parte del Consorzio Tre-e, disponiamo di magazzini a Monteriggioni riforniti costantemente di pezzi di ricambio originali o compatibili di qualsiasi marca e modello di ascensore. In questo modo i nostri tecnici possono raggiungere rapidamente l’ascensore danneggiato, sostituire il pezzo e riavviarlo in totale sicurezza e soprattutto senza grandi tempi d’attesa.
>> Richiedi info


Che cosa possiamo fare per te?

Che cosa possiamo fare per te?

INSTALLAZIONE ASCENSORE

AMMODERNAMENTO ASCENSORE

  • INSTALLAZIONE

  • MANUTENZIONE MULTIMARCA

  • AMMODERNAMENTO

Vi accompagneremo nella scelta della soluzione più adatta alla vostra casa e alle vostre necessità,
con interventi non invasivi, compiuti a regola d’arte nel rispetto del vostro edificio, con un occhio di riguardo ai costi e ai consumi energetici.


Ascensore installato e con manutenzione Attiva Arno Manetti - Manutenzione Ascensori Monteriggioni ed in Toscana

installazione edifici in costruzione

Devi installare l’ascensore in un edificio in costruzione? L’ufficio tecnico Arno Manetti ti supporta nella progettazione dell’ascensore in base alle caratteristiche strutturali dell’edificio collaborando con la ditta edile, i geometri, architetti o ingegneri impegnati nella sua costruzione. Il project manager dedicato si occuperà del tuo progetto dall’analisi strutturale fino all’installazione dell’ascensore interno, esterno o panoramico. Ogni impianto di elevazione viene realizzato non solo con le giuste caratteristiche progettistiche ma anche con attenzione alle funzionalità tecnologiche dell’ascensore e al suo design con cabine personalizzabili e finiture di pregio.

installazione in edificio esistente

L’installazione di un ascensore in un edificio esistente richiede un’attenta analisi per verificare quale sia l’impianto migliore in base alle sue caratteristiche strutturali. Per edifici con un vano scala abbastanza ampio è possibile effettuare tutti i lavori edili necessari per procedere poi all’installazione di un moderno e funzionale ascensore interno. Se devi installarlo in un edificio storico o il vano scala è troppo piccolo progettiamo e installiamo ascensori esterni che offrono diversi vantaggi quali: riduzione dei costi dei lavori e vista panoramica sullo scenario circostante.


Ascensoristi H24 a Monteriggioni

Sempre disponibili per il pronto intervento!


Le infinite proposte e alternative che esistono per gli ascensori e gli impianti elevatori vi stupiranno!

Le soluzioni tecnologiche sono in costante evoluzione e la gamma delle possibilità in termini di design, colori e materiali si amplia di giorno in giorno.
In Arno Manetti Ascensori siamo in grado di rispondere a qualsiasi tipo di necessità, a qualsiasi tipo di gusto, con un occhio sempre attento alla sicurezza e ai costi.

Offriamo una consulenza completa e seguiamo il progetto dall’inizio alla fine:

Offriamo una consulenza completa e seguiamo il progetto dall’inizio alla fine:

  • TECNOLOGIA

  • DESIGN

  • PROJECT MANAGER DEDICATO ESCLUSIVAMENTE AI PROGETTI

  • TECNICI COSTANTEMENTE AGGIORNATI

  • SOLUZIONI ECONOMICHE VANTAGGIOSE

  • ESPERIENZA PLURIENNALE


Montacarichi industriali, Piattaforme elevatrici quando gli elevatori sono parte attiva del tuo team di produzione

Montacarichi industriali e piattaforme elevatrici sono parte attiva della produzione negli assetti industriali. Nelle industrie con catena a ciclo continuo la manutenzione delle merci pesanti dev’essere svolta senza intoppi e blocchi che possano comportare un fermo della catena di produzione. Per questo motivo abbiamo studiato una soluzione pensata per le industrie che prevede installazione su misura e una manutenzione ordinaria programmata (nel rispetto della normativa vigente) su impianti elevatori, montacarichi e montascale al fine di garantirti sicurezza nella movimentazione e costanza nel flusso di lavoro.

Manutenzione Programmata

Qualunque sia il settore industriale in cui operi puoi contare sulla nostra assistenza e professionalità. Infatti, sappiamo quanto sia importante installare impianti elevatori su misura per soddisfare le esigenze del sito industriale ma soprattutto quanto sia rilevante una corretta manutenzione programmata per montascale, piattaforme elevatrici e montacarichi.
Ecco perché offriamo alle industrie, come la tua, una programmazione attenta degli interventi di manutenzione per agire preventivamente e impedire malfunzionamenti futuri e blocchi del flusso produttivo. Con noi gli impianti di elevazione del tuo sito industriale saranno sempre salvaguardati e funzionali!

Pronto Intervento

Montacarichi, piattaforme elevatrici, impianti di elevazione che si bloccano o non funzionano sono un problema e incidono negativamente sulla produzione del sito. Il nostro servizio di Pronto Intervento viene in tuo aiuto, arginando il problema in tempi rapidi e facendoti ripartire il prima possibile la produzione. Chiamaci e una squadra di tecnici effettuerà l’intervento in massimo 2 ore. Qualunque sia il motivo del malfunzionamento, ti garantiamo un’assistenza multimarca e un magazzino rifornito di ricambi per ogni impianto di elevazione industriale per riparare il guasto velocemente.


Confronta i pacchetti di MANUTENZIONE ARNO MANETTI

Se stai cercando un servizio di manutenzione ascensori a Monteriggioni sei nel posto giusto. Con Arno Manetti Ascensori hai la possibilità di scegliere tra 5 pacchetti di manutenzione ascensore progettati su diverse tipologie di impianto e necessità di utilizzo. Le nostre soluzioni hanno tutte l’obiettivo di garantire la massima sicurezza delle persone che utilizzano l’ascensore, pur offrendo un servizio personalizzabile partendo da 5 proposte. I nostri tecnici si prenderanno cura del tuo impianto durante tutto il suo ciclo di vita e qualsiasi sia la marca e il modello.

I 4 pacchetti della manutenzione.

Per la manutenzione degli ascensori a Firenze, noi di Arno Manetti Ascensori abbiamo studiato 4 pacchetti in grado di rispondere a diverse esigenze e garantire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo. Pacchetto SLIM, BASIC, PLUS, DELUXE.

Un attento monitoraggio dei tecnici AMA garantisce la sicurezza degli utenti ed il buon stato di conservazione dell’impianto minimizzando i costi fissi.
Ideale per Privati e impianti con traffico limitato.

La certezza del livello di servizio AMA garantisce la sicurezza degli utenti e l’assistenza tutti i giorni feriali 8-20.
Ideale per condomini a bassa rotazione.

Il servizio che ti mette al riparo da tutti i fastidi, a costi adeguati. Ideale per i condomini a traffico medio/alto e tutte quelle strutture dove la fruibilità dell’elevatore è importante.


La soluzione completa per uffici, aziende e condomini che garantisce controlli e prestazioni elevate, indicata per coloro che vogliono una copertura totale.


Come ripartirre le spese per l’installazione di un ascensore condominiale

Un dubbio che spesso assale i condomini quando si decide di installare un ascensore è: quanto dovrò pagare? Come previsto dalla normativa le spese per l’installazione di un nuovo ascensore devono essere ripartite tra tutti i condomini. Il parametro per la ripartizione della spesa è indicato dall’articolo 1123 del codice civile, che sottolinea come ogni condomino debba corrispondere la sua parte in base ai millesimi di proprietà. A seconda dei millesimi di proprietà l’amministratore di condominio potrà procedere alla corretta ripartizione della spesa per installare l’ascensore.

BONUS

Vuoi un preventivo per un nuovo impianto di elevazione? Ma prima vuoi capire se hai accesso a un bonus oppure a una detrazione fiscale? Noi possiamo aiutarti a verificare qual è il bonus idoneo per l’installazione di un nuovo ascensore, montascale o piattaforma elevatrice! Chi può accedere a queste detrazioni? I bonus sono diversi e pensati per l’installazione di nuovi ascensori e impianti di elevazione in aziende, case private, condomini, luoghi pubblici e strutture ricettive. Scopri come risparmiare sul nuovo ascensore grazie a bonus e detrazioni fiscali!

Scopri gli ascensori intelligenti con specchi GATEWAY. Lo specchio in grado di trasmettere foto e video direttamente dentro la cabina. >> Scopri di più
Ascensore con specchio Gateay che mostra le bellezze di Firenze. Rendi intelligente anche il tuo ascensore Lo specchio nella cabina ora mostra uno spot di una mostra. Ammoderna il tuo ascensore a Monteriggioni La cabina intelligente mostra nel riflesso dello specchio i servizi dell'hotel


Arno Manetti effettua l’assistenza e la manutenzione di Elevatori Multimarca

Con un secolo di esperienza e il costante aggiornamento sulla formazione ci consentono di avere in tutto il territorio di Monteriggioni ascensoristi e tecnici altamente specializzati nell’installazione, l’assistenza e la manutenzione di tutti questi prodotti:

  • Ascensori
  • Scale mobili
  • Tappeti mobili
  • Piattaforme elevatrici
  • Montascale e Montavivande
  • Montacarichi
  • Servoscale

Compila il form che segue per ricevere maggiori informazioni
o per richiedere l’assistenza per il tuo ascensore

GDPR(Obbligatorio)
Hidden

CASE HISTORY: Scopri alcuni dei nostri lavori!

Quando abbiamo ricevuto una richiesta da parte del marchio Benetton per la realizzazione di due ascensori nel nuovo negozio di Livorno, a seguito di una drastica ristrutturazione non potevamo che rispondere: sì! Ci siamo occupati della realizzazione di un impianto dal design moderno optando per un ascensore panoramico e con interni che offrissero ai clienti un elevato comfort. Per noi di Arno Manetti: sicurezza, design e funzionalità sono le parole chiave per realizzare nuovi impianti di elevazione, rinnovare quelli esistenti e dare ai nostri clienti un risultato ottimale!
Scopri tutto il progetto, clicca qui >>Guarda le nostre realizzazioni nella sezione Case Hostory

]

800-754020
Emergenze 24H