Novità importanti in Casa AMA. Presentati il nuovo logo di Arno Manetti e la nuova sede. È dal 1963 che la Arno Manetti Ascensori srl è attiva nel settore ascensoristico e, fra i tanti motivi della sua longevità, vi è la capacità di essere riuscita costantemente a rimanere al passo coi tempi dal punto di vista tecnologico, normativo e dei servizi da ben 55 anni a questa parte.

Per la nostra azienda siamo lieti di annunciare un novità di rilievo: il logo è cambiato d’abito ed è stato sostituito da una versione dall’aspetto attuale e dinamico. Il nuovo logo Arno Manetti trasmette in modo efficace l’idea di modernità e l’impegno di offrire una costante innovazione e l’eccellenza nei suoi prodotti e servizi.

Ma le novità in casa Arno Manetti non finiscono qui: a dimostrazione del progresso a cui è votata la nostra azienda, specializzata nei servizi per la mobilità verticale a 360°, c’è stato il trasferimento nella storica sede ubicata attualmente a Firenze, in Via Pratese 18/5, nella nuova “casa” sita in Via Pratese 154. La zona è caratterizzata da un’elevata visibilità e da una posizione altamente strategica, che permetterà di offrire un servizio ancor più capillare ed efficiente su tutto il territorio fiorentino.

Per quanto riguarda l’imminente cambio di sede, anche i numeri sono di tutto rispetto: si passerà infatti dagli attuali 500 mq di estensione a una superficie di oltre 2.000 mq, che permetteranno una migliore organizzazione aziendale e una valorizzazione del nostro operato.

Questo grazie alla presenza di grandi spazi interamente adibiti all’accoglienza dei clienti e alla presentazione delle nostre tecnologie per la mobilità verticale, dei prodotti personalizzabili e dei servizi come la manutenzione di ascensori.

Che aspetti? Contatta Arno Manetti per ottenere il massimo dei vantaggi dai tuoi ascensori. Il nostro staff ti aspetta per eseguire lavori di installazione, manutenzione e ammodernamento dei tuoi sistemi elevatori.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H