Anche se da oltre cinquant’anni la Arno Manetti srl occupa una posizione di leadership all’interno del panorama ascensoristico toscano, l’azienda è costantemente impegnata al fine di garantire ai propri clienti un servizio che innalzi sempre più i suoi standard di eccellenza. La sicurezza dei nostri ascensori è, infatti, pienamente in linea con la vision della azienda.

Ancora più sicurezza

Siamo dunque lieti di annunciare la recente nomina di un nuovo responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP), figura professionale che nel nostro paese è disciplinata dal D.Lgs. 81/2008.

Tale scelta strategica dimostra quanto l’azienda Arno Manetti sia attenta alle tematiche riguardanti la sicurezza, la tutela dei lavoratori e la prevenzione di infortuni ed incidenti. Tutti questi obiettivi, è bene ricordarlo, sono raggiungibili solo attraverso investimenti economici mirati, le cui ripercussioni positive risultano più che evidenti anche nel servizio finale offerto all’utenza.

Le certificazioni

Altra novità di rilievo è che la nostra azienda ha superato anche quest’anno la verifica del sistema qualità internazionale ISO 9001 e della certificazione “Garanzia qualità totale” in base a quanto previsto dall’Allegato XIII della Direttiva Ascensori (95/16/CE). Grazie a quest’ultima certificazione, in particolare, la ditta Arno Manetti è autorizzata ad occuparsi di progettazionefabbricazioneinstallazione e controlli finali sugli ascensori, con l’apposizione finale della marcatura CE di conformità.

Un servizio completo, dunque, dalla A alla Z che fa della nostra azienda un interlocutore unico ed affidabile per la realizzazione di ascensori ed altri impianti di sollevamento all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

Che aspetti? Contatta Arno Manetti e affidati a un partner in grado di sorprendere con la sua professionalità e competenza. La sicurezza dei tuoi ascensori, dipende dalle tue scelte.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H