Impianto Sicuro sul Sole 24 Ore per la manutenzione multimarca unica in tutta Europa

Ogni giorno, milioni di Italiani si spostano in modo sicuro all’interno degli impianti elevatori: dagli ascensori, alle piattaforme elevatrici. Per permettere ciò, il servizio Impianto Sicuro del Consorzio TRE-E, di cui Arno Manetti fa parte, è attivo in tutta Italia, promuovendo l’efficienza e la correttezza dei lavori costantemente.

“Personale formato, qualificato e reperibile il loco 24/7“, ma non solo, “Il Consorzio Tre-e è l’unico riferimento in Europa per la formazione multimarca“, così il quotidiano economico “Il Sole 24 Ore” ha descritto il ruolo che Impianto Sicuro ha oggi nella ordinarietà delle persone. Grazie alla passione e alla professionalità di tutti gli operatori, Arno Manetti si conferma la scelta giusta per chi cerca un servizio di assistenza affidabile e di qualità.

Con Impianto Sicuro, il nostro team di esperti garantisce un servizio clienti eccellente rispetto ai classici standard. I requisiti del sistema per la sicurezza degli utenti sono progettati e monitorati dalla principale associazione italiana Consorzio TRE-E, che riunisce le migliori aziende di ascensori in Italia.

impianto sicuroConsorzio TRE-E ha creato nel tempo un centro di formazione ascensori unico in Europa, dove i tecnici ricevono aggiornamenti professionali costanti su teoria e pratica, grazie a una squadra di formatori professionisti. Inoltre, il centro di formazione multimarca di Milano si estende su una superficie di oltre 1.000 mq e dispone della struttura tecnica più avanzata d’Europa.

Per le 17 aziende che fanno parte di Consorzio TRE-E, nel 2021 sono stati oltre 60 i milioni fatturati e oltre 40.000 gli impianti sottoposti a manutenzione e 40.000 le persone coinvolte. La professionalità dei manutentori risulta così indiscutibile e la sicurezza dell’impianto viene salvaguardata dalla determinazione e dalla competenza dei nostri tecnici, che eseguono ogni tipologia di lavoro, seguendo le leggi e i parametri europei.

Comparire all’interno del quotidiano Il Sole 24 Ore è un piccolo riconoscimento della costanza e della passione che i tecnici di ascensori e piattaforme, ogni giorno, dimostrano con la formazione continua gestita da Impianto Sicuro. Far parte delle migliori aziende ascensoristiche italiane, per Arno Manetti significa aver raggiunto uno dei tanti obiettivi che ogni anno l’azienda si propone di superare.

Confrontandoti con i nostri esperti, avrai la certezza di affidarti a un team in grado di offrire le migliori prestazioni per quanto riguarda l’installazione, la manutenzione e l’ammodernamento di ascensori e piattaforme elevatrici.

Quali sono i vantaggi di Impianto Sicuro?

  • Competenza multimarca
  • Pronto intervento gestito da una struttura qualificata anche fuori orario lavorativo h24 e 7 su 7
  • Formazione continua multimarca
  • Riduzione guasti e tempi di fermo impianto
  • Con Impianto Sicuro potrai fare affidamento a un contratto personalizzabile

Leggi l’articolo completo sul Sole 24 Ore, clicca qui.