Lo scorso venerdì 19 gennaio Arno Manetti ha partecipato al convegno della rappresentanza toscana dell’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari), incentrato sul tema “La casa danzante – Sinfonia tra norme, leggi, fisco e responsabilità”.

Il convegno, che è stato ospitato nella prestigiosa cornice dell’hotel Four Seasons di Firenze, ha affrontato tematiche di rilievo nell’ambito della gestione condominiale, soprattutto dal punto di vista di quanto regola i rapporti tra gli amministratori e i condòmini. Proprio come si legge nel titolo dell’incontro, questi due soggetti possono essere paragonati a dei ballerini che necessitano l’uno dell’altro e che devono, al tempo stesso, attenersi a precisi canoni di comportamento, per creare una sinergia armoniosa.

Nel corso del convegno è stata data visibilità ad argomenti di grande attualità, quali ad esempio gli adempimenti fiscali, la contabilizzazione del conto calore o l’equo compenso stabilito dal D.F. n° 148 del 2017; ma c’è stato anche spazio per Arno Manetti Ascensori srl che, oltre a essere tra gli sponsor dell’evento, ha anche presentato le attività della sua azienda e, in particolare, Impianto Sicuro.

Impianto Sicuro è un servizio di manutenzione ascensori di qualità e al giusto prezzo, che può essere personalizzato in base agli impianti presenti nei condomini calibrando la frequenza e l’entità delle verifiche periodiche in modo tale da trovare il giusto punto di incontro con le esigenze di affidabilità.

Notevole è la rilevanza di questo servizio per i professionisti che si occupano della gestione condominiale: ridurre al minimo il rischio di guasti e malfunzionamenti è una prerogativa di importanza cruciale per la serenità del contesto abitativo. Inoltre, Impianto Sicuro rappresenta una scelta valida anche dal punto di vista degli interventi di riparazione, assistenza tecnica e intervento in caso di emergenza, essendo a disposizione un numero verde operativo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno che offre la massima tranquillità.

Anaci Toscana: Arno Manetti partner d’eccellenza

Grazie alla partecipazione all’ultimo convegno dell’ANACI Toscana, Arno Manetti e Impianto Sicuro si sono confermati come partner d’eccellenza per gli amministratori alla ricerca di un servizio serio e affidabile in grado di occuparsi di ascensori condominiali di qualunque modello, marca o età. Per maggiori informazioni contattaci.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H