Per dare il benvenuto all’estate Arno Manetti Ascensori srl ha organizzato per un aperitivo nel cuore del capoluogo toscano incontrare il personale dell’azienda. La location prescelta per l’aperitivo Arno Manetti è stata la bella Piazzetta dei Tre Re a Firenze, dove presso il giardino urbano delle Serre Torrigiani si terrà a partire dalle ore 19:00 un evento serale che, oltre all’aperitivo vero e proprio, vedrà la partecipazione dei professionisti di Areamista che daranno vita a uno spettacolo teatrale a beneficio di tutti i partecipanti.

L’evento spettacolo nel cuore del centro storico di Firenze è stata l’occasione giusta per conoscere più da vicino le specializzazioni di Arno Manetti e le sue attività, in una cornice suggestiva che siamo sicuri abbia contribuito alla riuscita dell’evento.

Arno Manetti: la soluzione che stavi aspettano

Dal 1963 Arno Manetti è in grado di venire incontro alle esigenze di ogni cliente. Il nostro team di tecnici, costantemente aggiornato e preparato, è specializzato nella manutenzione e modernizzazione di tutte le tipologie e di tutti i modelli di sistemi elevatori. Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci. Arno Manetti è la soluzione giusta per te.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H