Lo scorso 9 dicembre, in veste di partner convenzionato, l’azienda ascensoristica Arno Manetti ha partecipato all’assemblea annuale di Federalberghi Firenze presentando il proprio servizio di assistenza tecnica per ascensori d’albergo pensato appositamente per rispondere alle esigenze delle realtà alberghiere.

Ascensori d’albergo: tutto quello che c’è da sapere

Affidabilità dell’ascensore e assistenza garantita H24, 7 giorni su 7, per assicurare ai Viaggiatori un servizio impeccabile e avere la priorità con interventi entro 2 ore. Il «Full Service For Hotels» è una selezione di servizi dell’ampia gamma proposta dall’Azienda pensata per rispondere proprio a queste esigenze. Tutto questo offerto anche con chiarezza e trasparenza, con la certezza dei costi, senza sorprese.

Riepilogando, il servizio «Full Service For Hotels» di Arno Manetti offre i seguenti vantaggi:

  • Assistenza tecnica su ascensori di ogni marca, modello o anno d’installazione;
  • Servizio disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
  • Arrivo sul posto dei tecnici entro 2 ore dalla chiamata;
  • Manodopera inclusa nell’abbonamento per qualunque intervento.

L’offerta Arno Manetti per hotel

Progettati per soddisfare gli standard di precisione, i nostri ascensori per hotel assicurano un viaggio rapido, affidabile e informativo per gli ospiti, verso la loro camera, la reception o qualsiasi struttura interna all’hotel. Il viaggio verso l’eccellenza inizia con la pianificazione iniziale del layout e la selezione della giusta combinazione di prodotti. L’ingegneria esclusiva offre un funzionamento regolare e silenzioso per l’esperienza di guida più confortevole.

È una sfida progettare o ricostruire un hotel per soddisfare le esigenze degli ospiti e del personale. Adattiamo l’ascensore al vostro arredamento, in modo da abbinare l’atmosfera unica del design degli interni di qualsiasi hotel. E il nostro concetto di servizio è progettato per soddisfare ogni tua esigenza, inclusa la disponibilità di tecnici giorno e notte per eventi speciali e conferenze.

È necessario effettuare preventivamente un sopralluogo sull’impianto per verificarne tipologia e condizioni. Per maggiori informazioni è possibile mettersi in contatto diretto con lo staff Arno Manetti cliccando qui.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H