Al Teatro Puccini di Firenze è andato in scena “Delirio a 3 – Ritmi di Drammaturgia contemporanea”, lo spettacolo teatrale organizzato dall’AIL di Firenze, grazie alla sponsorizzazione e al supporto di diverse realtà produttive del territorio, tra cui Arno Manetti srl.

Lo spettacolo, che ha per protagonisti Tiziana Foschi, Antonio Pisu e Piji, è stato un rincorrersi di storie e canzoni, parole e note, per il quale calza a pennello la descrizione in locandina: “Cosa accadrebbe se in un luogo senza spazio e senza tempo tre esseri umani decidessero di fondere musica, drammaturgia contemporanea e poesia? Delirio sarebbe la risposta più appropriata. Ancora di più lo sarebbe DELIRIO A TRE“.

Cosa accadrebbe se in un luogo senza spazio e senza tempo tre esseri umani decidessero di fondere musica, drammaturgia contemporanea e poesia? Delirio sarebbe la risposta più appropriata. Ancora di più sarebbe Delirio a tre. In un percorso delirante tra gag, musica e tanta leggerezza due uomini e una donna, o una donna e due uomini, o tre uomini e una gamba di donna… insomma tre menti malate di teatro faranno rimbalzare lo spettatore per un’ora e venti lungo i tortuosi meandri inestricabili, scoscesi, bui e tempestosi sentieri della psiche umana, lasciandolo senza le forze di ritornare alla propria vita.

Sul palco insieme a Tiziana Foschi, Antonio Pisu e il musicista-cantante Piji. Guidati dalle canzoni di Piji, Pisu e la Foschi criticano, sorridendo, la società contemporanea, soffermandosi su temi caldi ed attuali come l’immigrazione, l’arricchimento dei politici a discapito dei cittadini, l’oscuramento o la trasformazione di notizie scomode da parte di alcune testate giornalistiche. 

L’intero ricavato della serata, che ha divertito e sorpreso i partecipanti, è stato destinato ad AIL Firenze e ai suoi importanti progetti assistenziali a favore dei malati di leucemia e delle loro famiglie.

L’azienda Arno Manetti non è affatto nuova alle iniziative benefiche e, grazie a questa sponsorizzazione, si conferma come realtà sensibile alle tematiche sociali nel suo territorio d’appartenenza. Scopri di più sui servizi promossi da Arno Manetti e contattaci.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H