Mantenersi al passo con i tempi e offrire alla propria clientela il meglio che la tecnologia moderna ha da offrire, sono da sempre le priorità di Arno Manetti, nonché i punti di forza di quest’azienda leader nel settore ascensoristico.

Ma il costante aggiornamento, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non riguarda esclusivamente gli ascensori e gli altri impianti ad elevato contenuto tecnologico, che da sempre progettiamo ed installiamo con cura.

Nel mese di settembre, prenderà infatti il via la campagna di sostituzione delle etichette informative presenti in tutti gli impianti che portano la nostra firma. Al posto delle precedenti, verranno applicate etichette in Cristal Drop ancor più informative, sulle quali trovare un QR Code da cui accedere, attraverso dispositivi mobili, a un menu interattivo.

Tale menu consentirà al cliente di selezionare le opzioni di sua preferenza, per mettersi in contatto in modo semplice e veloce con l’azienda, comunicando con gli esperti Arno Manetti in merito a specifiche esigenze. Che si tratti di segnalare un’emergenza per una persona bloccata in cabina, comunicare un guasto o inviare una e-mail; la tecnologia QR Code semplificherà notevolmente la comunicazione.

Naturalmente sulle nuove etichette informative per ascensori che l’azienda andrà a posizionare nella cabina di ciascun ascensore e al suo piano principale rimarranno a disposizione anche le informazioni sulle modalità di contatto tradizionali: numero verde per assistenza/emergenze, indirizzo e numero di telefono aziendale.

Un servizio in più che ai clienti Arno Manetti non passerà certo inosservato, destinato a migliorare ulteriormente la qualità dell’assistenza offerta! Che aspetti? Approfitta dei servizi Arno Manetti e affidati ai leader dell’assistenza ascensoristica. Contattaci oggi per richiedere informazioni sulle etichette informative per ascensori o per un preventivo gratuito.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H