Per le aziende, quello di novembre è già un mese proiettato verso l’anno successivo, sia nelle piccole che nelle grandi cose, e anche noi di Arno Manetti Ascensori abbiamo già lavorato ad alcuni tasselli. Come, ad esempio, la realizzazione delle fotografie per il calendario Arno Manetti dell’anno prossimo.

Un calendario a tema, naturalmente, che attraverso scatti realizzati ad hoc racconterà i nostri valori, ciò che facciamo e il nostro impegno, sottolineando anche una questione di primaria importanza come la manutenzione regolare degli ascensori.

Questo aspetto ci sta particolarmente a cuore, innanzitutto perché sappiamo bene quanto sia importante controllare periodicamente gli impianti elevatori al fine di garantirne un funzionamento efficiente e sicuro, e di prolungarne quella che è la vita utile.

Il medesimo concetto può essere applicato a una moltitudine di situazioni e settori che esulano da quello prettamente ascensoristico, come dimostrato dal crollo del ponte autostradale di Genova che ha scosso le coscienze e i sentimenti di tutti noi e che ha ribadito, in modo quanto mai drammatico, il ruolo cruciale delle attività di controllo e manutenzione nel tempo.

Proprio per esprimere la sincera vicinanza alla popolazione della città ligure, fortemente provata dalla tragicità dell’evento e dalle problematiche che ad esso tuttora seguono, alcuni degli scatti per il calendario di Arno Manetti Ascensori ritraggono i dipendenti della nostra azienda che indossano una maglietta speciale.

Si tratta di una t-shirt che raffigura il ponte Morandi stilizzato e con un cuore al posto di una campata, accompagnato dalla scritta “Genova nel Cuore”. Un piccolo gesto di solidarietà che ci auguriamo possa essere di buon auspicio e che troverà spazio nel calendario Arno Manetti Ascensori dell’anno prossimo, nella speranza che sia davvero un anno di svolta per Genova e per i suoi abitanti.

Per maggiori informazioni, contatta il nostro team e clicca qui.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H