Quando si parla di moda non possono che venire in mente le eccellenze del nostro paese che portano in alto il nome dell’Italia nel mondo, tra cui ad esempio la celebre maison di moda Gucci fondata a Firenze nel 1921.

In quasi cent’anni di storia Gucci si è saputa ritagliare un ruolo di primissimo piano a livello internazionale, con iniziative che talvolta esulano dal campo prettamente fashion.

Vogliamo, a questo proposito, ricordare che nel mese di gennaio 2018 è stato inaugurato, nella città natale del rinomato marchio, il Gucci Garden.

Ospitato all’interno del prestigioso Palazzo Mercanzia, affacciato su Piazza della Signoria e risalente al XIV secolo, Gucci Garden è un complesso che ospita al suo interno un museo interamente dedicato alla casa di moda, una boutique esclusiva e perfino un ristorante che vanta la direzione dello chef stellato Massimo Bottura.

Le persone che si recheranno in visita al museo, hanno intenzione di acquistare un capo di lusso per il proprio guardaroba o desidereranno provare le ricercate specialità del ristorante, potranno contare per i loro spostamenti verticali su impianti elevatori dal design molto particolare e moderno.

Questi ascensori, precedentemente installati da Arno Manetti, sono stati oggetto di un accurato restyling a cura della medesima azienda al fine di renderli “perfetti” per la nuova ambientazione del Gucci Garden.

Il risultato finale di questi interventi di ammodernamento è prova della creatività e delle capacità tecniche degli specialisti di Arno Manetti, in grado di cambiare il volto di qualsiasi impianto elevatore al fine di migliorarne l’estetica e di integrarlo senza soluzione di continuità nel contesto architettonico esistente. I nuovi ascensori del Gucci Garden rappresentano a pieno la vision aziendale.

Contattaci se desideri modernizzare un vecchio ascensore dal punto di vista del design, ma anche delle dotazioni tecnologiche: sapremo trovare la soluzione giusta per te! Che aspetti? Contattaci e richiedi subito un preventivo su misura per te.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H