Proprietari e amministratori di condominio a quale ditta devono rivolgersi per effettuare le visite periodiche di manutenzione degli ascensori? Queste operazioni, obbligatorie per legge, non sono esclusivo appannaggio del produttore dell’impianto ma possono essere eseguite anche da aziende abilitate e capaci che operano su scala territoriale.

Grazie all’innovativo servizio “Impianto Sicuro“, la Arno Manetti Srl è il partner ideale al quale affidarsi per eseguire la manutenzione di ascensori di qualunque marca, modello ed anno di installazione, con la garanzia di un lavoro eseguito a regola d’arte che solo una ditta certificata ISO 9001 ed attiva da oltre cinquant’anni nel settore è in grado di dare.

Tanti sono i buoni motivi per cui affidarsi alla Arno Manetti e al suo programma Impianto Sicuro:

  • Interventi capillari nelle province di Firenze, Prato, Livorno, Arezzo, Pistoia e Prato
  • Disponibilità di tecnici formati competenti e preparati in grado di intervenire su ogni tipo di impianto
  • Disponibilità di un rifornito magazzino ricambi multimarca, che comprende anche ricambi originali delle aziende multinazionali
  • Una organizzazione strutturata e disponibile capaci di supportare tecnici e clienti per non lasciarli a piedi!
  • Contratti personalizzabili e trasparenti che assicurano al cliente un servizio d’eccellenza, con un ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Interventi rapidi ed efficaci in caso di malfunzionamenti o guasti
  • Interventi entro un’ora in caso di emergenza, con un servizio garantito 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno

Impianto Sicuro è un servizio completo che garantisce il rispetto di elevatissimi standard di sicurezza e di qualità, sviluppato dal Consorzio TREE che riunisce alcune tra le migliori realtà italiane attive nel settore ascensoristico. Per maggiori informazioni è possibile contattare lo 055/315741 int. 1 o direttamente com.servizi@arnomanetti.it.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H