Un anno di Casa AMA: sempre al tuo fianco

Oggi Casa AMA festeggia il suo primo compleanno. In un anno particolarmente difficile in cui abbiamo dovuto aprire e chiudere le nostre porte repentinamente, non abbiamo mai smesso di essere al tuo fianco.

Per aiutare i nostri clienti abbiamo messo a disposizione uno spazio polivalente e versatile in cui poter lavorare in sinergia per continuare a garantire un servizio completo e di grande competenza.   

Oggi Casa AMA ospita: 

  • lo studio di progettazione e l’ufficio tecnico
  • la centrale operativa per il monitoraggio della manutenzione e dell’assistenza degli impianti in assistenza di qualunque marca 
  • il magazzino ricambi multimarca per garantire un’assistenza sempre più veloce
  • un ampio showroom per dare la possibilità di toccare con mano le nostre soluzioni, compresi i dispositivi anti-Covid
  • una sala meeting ad uso gratuito per le assemblee condominiali che accoglie clienti, amministratori, condomini, geometri, architetti, ingegneri e chiunque sia interessato al mondo degli ascensori in totale sicurezza, seguendo tutte le norme anti-Covid.

Casa AMA: una tappa importante per noi, ma soprattutto per te

La nostra nuova sede di Firenze è stata pensata e realizzata con l’obiettivo di darti il massimo in termini di servizi e qualità del nostro lavoro. Proprio come facciamo con tutti i nostri impianti. Dopo il primo anno di attività siamo fieri di essere diventati e rimasti il punto di riferimento per il mondo degli ascensori a Firenze. 

Nonostante i grandi cambiamenti che ha riservato il 2020, il nostro obiettivo è rimasto lo stesso: garantire un servizio di altissima qualità a tutti i nostri clienti.

Questo è possibile grazie al lavoro di un team affiatato e competente, ma soprattutto grazie alla fiducia che ci dimostri affidandoti a noi per la progettazione, l’installazione, la manutenzione e l’assistenza del tuo impianto elevatore: di qualunque marca sia! 

Guarda il video.

A Casa AMA trovi lo sconto del 50% su manutenzione e installazione nuovi impianti

Il Decreto Rilancio 2020 ha introdotto lo sconto diretto in fattura per gli interventi previsti dal “Bonus ristrutturazioni del 50%”. Le spese di installazione, modernizzazione o manutenzione del vostro impianto elevatore verranno ridotte alla metà. 

Da Casa AMA trovi la competenza e la disponibilità di sempre con un’offerta mai vista prima. Scontiamo il 50% dell’importo direttamente in fattura e non servono documentazioni particolari da parte di tecnici.

Lo sconto è valido per le persone fisiche e i condomini, non alle aziende e alle partite Iva e si può applicare a tutte le spese sostenute per la manutenzione ordinaria (riparazioni, modernizzazioni e sostituzione di ascensori esistenti) e straordinaria (installazione nuovi ascensori in edifici esistenti).

Casa AMA: un ambiente che ci unisce, in sicurezza

Durante il primo lockdown, che ci ha obbligato a chiudere le porte di Casa AMA subito dopo la sua inaugurazione, abbiamo pensato di affrontare questa nuova sfida. Abbiamo adeguato i nostri ambienti al protocollo anti-covid per poter accogliere in sicurezza i nostri ospiti. 

In particolare, ascoltando le esigenze degli amministratori condominiali, che si sono trovati senza un posto adeguato dove poter svolgere le assemblee condominiali, abbiamo deciso di mettere a loro disposizione gratuitamente la nostra sala meeting. 107 metri quadrati per ospitare fino a 25 persone, con la possibilità di usufruire di wi-fi gratuito e uno schermo per proiezioni da 65 pollici. 

Ma questa non era l’unica sfida. Abbiamo pensato a una soluzione per rendere sicuro l’utilizzo di ascensori e impianti elevatori di diversi tipi. Dopo un primo intenso periodo di test e di studio di nuove tecnologie, abbiamo trovato il modo per garantire l’igienizzazione costante degli impianti.  

Oggi, dopo un anno dall’apertura di Casa AMA, non sappiamo quali altre sfide ci riserverà il futuro. Ma siamo comunque certi di quello che vogliamo fare: stare al tuo fianco. Le porte di Casa AMA sono sempre aperte… vieni a trovarci.