Impianto Sicuro

titolo_impianto_sicuro

 

foto_pagina_impianto_sicuro

Impianto Sicuro è un marchio che identifica un nuovo ed innovativo servizio di manutenzione, appositamente ideato per rispondere ed adattarsi a qualsiasi tipo di esigenza e di brand. Il tutto nel rispetto dei più elevati standard di qualità e sicurezza.

L’idea è stata sviluppata dal Consorzio TREE, una realtà associativa che fonda le sue basi sull’esperienza e la specializzazione, e riunisce le migliori aziende del settore presenti sul territorio nazionale. I nostri tecnici sono altamente formati e costantemente aggiornati, pronti ad intervenire. Siamo in grado di fornire ricambi originali delle più importanti aziende produttrici di ascensori, elemento che ci permette di assicurare un risultato eccellente per qualsiasi tipo di impianto. Inoltre la nostra organizzazione è in grado di garantire interventi immediati e tempestivi: il nostro tempo di intervento entro 4 ore lavorative dalla ricezione della Vostra richiesta.

Grazie all’innovativo servizio IMPIANTO SICURO, Arno Manetti è il partner ideale al quale affidarsi per eseguire la manutenzione di ascensori di qualunque marca, modello ed anno di installazione, con la garanzia di un lavoro eseguito a regola d’arte che solo una ditta certificata ISO 9001 ed attiva da oltre 50 anni nel settore è in grado di dare. Tanti sono i buoni motivi per cui affidarsi ad Arno Manetti e al suo programma IMPIANTO SICURO:

  • Interventi capillari nelle province di Firenze, Prato, Livorno, Arezzo e Pistoia;
  • Tecnici formati competenti e preparati;
  • Rifornito magazzino ricambi multimarca;
  • Organizzazione strutturata e disponibile;
  • Contratti personalizzabili e trasparenti;
  • Interventi rapidi e efficaci in caso di malfunzionamento o guasti;
  • Intervento entro un’ora in caso di emergenza 24 ore al giorno 365 giorni all’anno.

I nostri servizi spaziano dalla manutenzione periodica, che aiuta a preservare l’integrità dell’impianto e misurarne lo stato di sicurezza, alla riparazione di guasti, per arrivare a emergenze vere e proprie di persone chiuse in cabina, con un servizio attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, nelle quali l’intervento avviene entro 1 ora dalla chiamata.  Grazie ad una moderna strumentazione, il nostro personale è in grado di  aggiornare in tempo reale lo stato dei lavori, nel massimo della trasparenza.

Impianto Sicuro è il miglior servizio al giusto prezzo.

Scarica la brochure informativa in formato pdf pdficon_large
Per maggiori informazioni è possibile contattare lo 055/315741 int. 1
o direttamente com.servizi@arnomanetti.it.

Commenti chiusi