Un anno di Casa AMA: sempre al tuo fianco

Oggi Casa AMA festeggia il suo primo compleanno. In un anno particolarmente difficile in cui abbiamo dovuto aprire e chiudere le nostre porte repentinamente, non abbiamo mai smesso di essere al tuo fianco.

Per aiutare i nostri clienti abbiamo messo a disposizione uno spazio polivalente e versatile in cui poter lavorare in sinergia per continuare a garantire un servizio completo e di grande competenza.   

Oggi Casa AMA ospita: 

  • lo studio di progettazione e l’ufficio tecnico
  • la centrale operativa per il monitoraggio della manutenzione e dell’assistenza degli impianti in assistenza di qualunque marca 
  • il magazzino ricambi multimarca per garantire un’assistenza sempre più veloce
  • un ampio showroom per dare la possibilità di toccare con mano le nostre soluzioni, compresi i dispositivi anti-Covid
  • una sala meeting ad uso gratuito per le assemblee condominiali che accoglie clienti, amministratori, condomini, geometri, architetti, ingegneri e chiunque sia interessato al mondo degli ascensori in totale sicurezza, seguendo tutte le norme anti-Covid.

Casa AMA: una tappa importante per noi, ma soprattutto per te

La nostra nuova sede di Firenze è stata pensata e realizzata con l’obiettivo di darti il massimo in termini di servizi e qualità del nostro lavoro. Proprio come facciamo con tutti i nostri impianti. Dopo il primo anno di attività siamo fieri di essere diventati e rimasti il punto di riferimento per il mondo degli ascensori a Firenze. 

Nonostante i grandi cambiamenti che ha riservato il 2020, il nostro obiettivo è rimasto lo stesso: garantire un servizio di altissima qualità a tutti i nostri clienti.

Questo è possibile grazie al lavoro di un team affiatato e competente, ma soprattutto grazie alla fiducia che ci dimostri affidandoti a noi per la progettazione, l’installazione, la manutenzione e l’assistenza del tuo impianto elevatore: di qualunque marca sia! 

Guarda il video.