Le tipologie di manutenzione degli impianti elevatori

Ci sono diverse tipologie di manutenzione che riguardano gli impianti elevatori. La manutenzione è senza dubbio l’attività principale per mantenere in sicurezza ed efficienza l’impianto. È importante che questa venga programmata tenendo in considerazione le peculiarità tecniche dell’impianto e le esigenze di utilizzo degli utenti.

Arno Manetti Ascensori ha creato diversi pacchetti di manutenzione per andare incontro alle diverse necessità dei propri clienti. Vediamo alcuni tipi di manutenzione degli impianti elevatori e le loro specifiche.

Le tipologie di manutenzione di AMA

Proprio per la varietà di sistemi e di utilizzi, esistono diverse tipologie di manutenzione degli impianti elevatori. Prima di affidare un incarico così importante a un’azienda è sempre bene informarsi su quale servizio faccia più al caso nostro.

A tal proposito Arno Manetti Ascensori ha identificato 5 pacchetti di manutenzione già ben definiti ma ulteriormente personalizzabili.

  • Slim: un attento monitoraggio dei tecnici AMA che garantisce la sicurezza degli utenti e il buono stato di conservazione dell’impianto.
  • Basic: la certezza del livello di servizio AMA che garantisce la sicurezza degli utenti e l’assistenza tutti i giorni feriali dalle 8 alle 20.
  • Plus: il servizio che mette al riparo da tutti i fastidi, ideale per condomini a traffico medio/alto e tutte quelle strutture dove la fruibilità dell’elevatore è importante.
  • Deluxe: la soluzione completa per uffici, aziende e condomini che garantisce controlli e prestazioni elevate, indicata per coloro che vogliono una copertura totale.
  • Hotel: pensato ad hoc per le strutture ricettive ma non solo. Full service, zero disservizi e alta affidabilità dell’impianto.