Servizi anti Covid-19: Casa AMA sempre al tuo fianco

Casa AMA mette in campo servizi anti Covid-19 per la sicurezza di tutti. Dal 1963 Arno Manetti Ascensori è al fianco dei propri clienti per garantire sicurezza e performance dell’impianto elevatore. Oggi più che mai l’azienda mette a disposizione servizi e prodotti in grado di mantenere in sicurezza gli utenti degli ascensori, ma anche dare una possibilità agli amministratori condominiali di poter svolgere le assemblee in totale sicurezza.

Arno Manetti Ascensori vuole essere ancora una volta al fianco delle persone per garantirne la sicurezza con servizi anti Covid-19 innovativi e semplici allo stesso tempo. Si tratta di dispositivi per la sanificazione dell’impianto di elevazione e della disponibilità aperta a tutti di una sala per lo svolgimento delle assemblee condominiali presso la nuova sede in via Pratese, 154 a Firenze.

Servizi anti Covid-19: disponibile sala per le assemblee condominiali

L’esperienza maturata negli anni da AMA come partner nel settore dell’elevazione per i condomini, ha portato a voler offrire un servizio importante e gratuito agli amministratori e ai condomini. Proprio perché in questo momento è difficile trovare spazi utili per le assemblee condominiali che rispettino le norme di distanziamento e allo stesso tempo la privacy dei partecipanti, Casa AMA mette a disposizione una sala capiente e gratuita.

La sala misura 107 mq ed è in grado di ospitare fino a 25 partecipanti rispettando il distanziamento. È dotata di schermo per proiezioni da 65 pollici e wifi gratuito. Una soluzione per mantenere la sicurezza e la privacy nel massimo comfort. La sala per assemblee condominiali è disponibile gratuitamente per tutti dalle 18 alle 22, si richiede solo un contributo minimo per le spese di sanificazione.