Finanziamenti flessibili e convenienti con Arno Manetti

Installare un ascensore nuovo o ammodernarne uno in là con gli anni sono decisioni importanti a livello economico, che devono essere valutate con attenzione.
Per venire incontro alle esigenze della clientela Arno Manetti è lieta di offrire dei Finanziamenti agevolati fino a 60 Mesi, a Tasso 0 fino a 24 mesi!

Icona di salvadanaioSi possono finanziare lavori per importi che vanno da 2.500 a 60.000 €; il finanziamento è applicabile sull’intera cifra, o anche solo una parte di essa. La spesa viene ripartita in comode rate mensili, con la possibilità per il cliente di scegliere una rateizzazione da 19 a 60 mesi.

Entro un massimo di 48 ore dalla consegna dei documenti, e dunque in tempio molto brevi, avviene l’approvazione della delibera. Questi finanziamenti non comportano alcun obbligo di aprire un nuovo conto corrente, e garantiscono l’accesso alle detrazioni Irpef del 50% previste per legge.

I consulenti Arno Manetti sono a disposizione del cliente per la valutazione della soluzione di finanziamento più adatta alle sue esigenze; una volta compiuta questa scelta, verrà fornita tutta l’assistenza necessaria per la compilazione dei documenti e delle pratiche.

Condizioni contrattuali caratterizzate dalla grande trasparenza, flessibilità al servizio del cliente, una consulenza qualificata sempre a disposizione: le proposte di finanziamento Arno Manetti permetteranno a committenti privati, aziende e condomini di effettuare con il massimo della convenienza interventi di rinnovamento o nuove installazioni di ascensori.

Contattateci via e-mail scrivendo a com.installazioni@arnomanetti.it
in alternativa compilate il Modulo di Contatto Online »
oppure telefonate al numero 055.315741 (int. 2)

Commenti chiusi