Con i tempi che corrono, con la crisi che incombe in ogni settore, è opportuno valutare bene determinate spese, ad esempio se si abita in un condominio con diversi inquilini …

Tra le spese condominiali sempre più esose e da ripartire tra tutti coloro che abitano nello stabile, spesso può rientravi l’ascensore: in particolare in edifici storici o comunque piuttosto in là con gli anni, l’ascensore “invecchia” nel corso del tempo e perde le sue funzionalità …

In casi come questo non sempre è consigliabile sostituire completamente il macchinario, basta pensare ad una soluzione più semplice come ad esempio la ristrutturazione dell’ascensore: l’azienda Arno Manetti, leader da anni nel settore delle piattaforme elevatrici, effettua diversi servizi.

Il servizio di ristrutturazione degli ascensori a Firenze è uno dei più richiesti e frequenti: vengono effettuati interventi tempestivi, sempre in conformità con le attuali normative.

Arno Manetti è leader del settore ascensori a Firenze in provincia e in Toscana. ascensori su misura a Firenze, ascensori per disabili, montacarichi per persone e piattaforme elevatrici per tutte le esigenze.

Se sei interessato scopri i nostri servizi:

servizi per ascensori Arno Manetti

manutenzione per ascensori a Firenze Arno Manetti

modernizzazione ascensori Arno Manetti

Arno rinnova il tuo ascensore