Installare un ascensore nuovo o ammodernarne uno in là con gli anni sono decisioni importanti a livello economico, che devono essere valutate con attenzione. Per venire incontro alle esigenze della clientela Arno Manetti è lieta di offrire dei Finanziamenti per ascensore agevolati fino a 60 Mesi, a Tasso 0 fino a 24 mesi!

Si possono finanziare lavori per importi che vanno da 2.500 a 60.000 €; il finanziamento è applicabile sull’intera cifra, o anche solo una parte di essa. La spesa viene ripartita in comode rate mensili, con la possibilità per il cliente di scegliere una rateizzazione da 19 a 60 mesi.

Entro un massimo di 48 ore dalla consegna dei documenti, e dunque in tempio molto brevi, avviene l’approvazione della delibera. Questi finanziamenti non comportano alcun obbligo di aprire un nuovo conto corrente, e garantiscono l’accesso alle detrazioni Irpef del 50% previste per legge.

I consulenti Arno Manetti sono a disposizione del cliente per la valutazione della soluzione di finanziamento più adatta alle sue esigenze. Una volta compiuta questa scelta, verrà fornita tutta l’assistenza necessaria per la compilazione dei documenti e delle pratiche.

Condizioni contrattuali caratterizzate dalla grande trasparenza, flessibilità al servizio del cliente, una consulenza qualificata sempre a disposizione: le proposte di finanziamento Arno Manetti permetteranno a committenti privati, aziende e condomini di effettuare con il massimo della convenienza interventi di rinnovamento o nuove installazioni di ascensori.

Gli ascensori sono dei sistemi complessi e richiedono competenze tecniche per il processo di installazione, funzionamento e manutenzione. Infatti, sono tantissimi coloro che si affidano a un fornitore esterno per affrontare i problemi di ammodernamento degli ascensori e delle apparecchiature.

Tutto, ogni singolo elemento non solo funziona all’interno del sistema di ascensori, ma anche coi sistemi antincendio, di sicurezza, elettrici e meccanici degli edifici. In Arno Manetti veniamo incontro alle esigenze dei nostri clienti, in modo da migliorare questa funzione critica nelle loro strutture.

Arno Manetti: finanziamenti agevolati per il tuo ascensore

Nessun business è lo stesso, quindi, nemmeno il budget è lo stesso. Ecco perché Arno Manetti offre una varietà di piani flessibili per soddisfare le esigenze e il tuo budget o della tua attività.

Negli ultimi anni, molti dei nostri clienti hanno chiesto informazioni sulle opzioni di finanziamento per gli ascensori. Arno Manetti è lieta di annunciare che offriamo pagamenti di leasing e opzioni finanziarie, progettate per aiutare i nostri clienti con alternative finanziarie flessibili e convenienti per le nostre installazioni e ristrutturazioni di ascensori. Ti verrà sempre data l’opzione migliore per te.

Col nostro aiuto, possiamo aiutarti a ottenere gli impianti elevatori di cui hai bisogno a un prezzo accessibile. Contattaci oggi per saperne di più sulle nostre opzioni e su come Arno Manetti può aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H