Risparmia il 50% o il 75% direttamente in fattura per la modernizzazione del tuo ascensore o per l’installazione di un nuovo impianto con il nuovo Bonus ascensori.

Non aspettare. Lo sconto è immediato.

PERCHÉ APPROFITTARNE?

Con Arno Manetti Ascensori puoi risparmiare immediatamente il 50% e il 75% dell’importo dei lavori (comprensivo di IVA ed eventuali spese tecniche) pagando solo il restante 50% o il 25%.

A QUALI SPESE SI APPLICA?

Bonus 50%
Lo sconto in fattura del 50% si applica a tutte le spese per la Manutenzione Ordinaria (riparazioni, modernizzazioni e sostituzione di ascensori esistenti) e Manutenzione Straordinaria (installazione nuovi ascensori in edifici esistenti).

Bonus 75%
Lo sconto in fattura del 75% si applica agli interventi finalizzati al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche quali l’installazione o sostituzione di un nuovo ascensore, montascale o piattaforma elevatrice. Il tutto nel rispetto dei requisiti del DM 236/89 e del DL 34/2020, aggiornamento 2022.

COME OTTENERE IL BONUS ASCENSORI

Ottenere lo sconto in fattura è facilissimo ed immediato. Inoltre se l’importo dei lavori soggetti a pratica edilizia non superano i 10.000€ non servono nè visti di conformità nè asseverazioni.

COME POSSIAMO AIUTARVI?

Grazie a un team di esperti contabili e tecnici, potrai contare su AMA per tutto quello che riguarda la gestione della pratica amministrativa. Pensiamo a tutto noi, offrendo un servizio chiavi in mano.

CHI PUÒ UTILIZZARE IL BONUS ASCENSORI?

Bonus 50%:
Possono utilizzarlo tutte le persone fisiche e i condomini.

Bonus 75%:
Possono utilizzarlo tutte le persone fisiche, i condomini, le società e le partite IVA.

QUANDO FARE I LAVORI?

Il bonus ascensori 50% sarà fruibile per tutte le spese sostenute fino a dicembre 2024.

Il bonus ascensori 75% sarà fruibile per tutte le spese sostenute fino a dicembre 2022.

Phone icon
800-754020
Emergenze 24H