Xmas

arno_rinnova_xmaslift_titolo

 

 

 

 

CONVENZIONE FEDERALBERGHI – FIRENZE

NATALE 2014

xmaslift_logo_big

Arno Manetti Ascensori propone agli albergatori fiorentini un’offerta economica particolarmente vantaggiosa per il restyling dei propri ascensori. Sottoscrivendo un contratto per 2 allestimenti completi di cui 1 in materiale a scelta fra BASIC, SUPERIOR e LUXURY e 1 temporaneo in REAPPLY quest’ultimo sarà scontato del 50%.

offerta_xmaslift

 

BASIC: applicabile su pareti, bordi e profili, con un’ampia scelta di colori e finiture. Personalizzabile con immagini o texture da voi proposte.

SUPERIOR: applicabile su pareti, bordi, profili e pulsantiere. Durata nel tempo, ampia scelta di colori e finiture di pregio.

LUXURY: finiture di altissimo pregio, al top della gamma, presentano effetti materici sorprendentemente realistici. Sono applicabili su tutte le tipologie di superfice, compresi vetri e specchi. Di lunga durata nel tempo.

REAPPLY: pensato per allestimenti temporanei, è totalmente personalizzabile. La soluzione ideale percreare spazi pubblicitari o a tema. Applicabile sulle pareti dell’ascensore, perfettamente removibile.

Tutti i rivestimenti utilizzati sono in laminato adesivo con caratteristiche ignifughe e di facile manutenzione, possono essere lavati con normali soluzioni detergenti, hanno un’ottima resistenza all’acqua, allo sporco, all’usura e all’abrasione.

In occasione delle prossime festività sorprendete ospiti e clienti personalizzando il vostro ascensore con il più accogliente e brillante

 xmaslift_logo_big

Per maggiori informazioni contattateci per email a: rinnova@arnomanetti.it
oppure telefonicamente allo 055 315741 – int 2

 

link_arno_rinnova

 

 

 

Scarica il relativo materiale illustrativo e promozionale

Pieghevole RINNOVA 433 KB pdf_icon
Volantino Xmas Lift 2652 KB pdf_icon

 

frase_rinnova_xmas

Commenti chiusi