Full Service for Hotels

titolo_impianto_sicuro

 

foto_pagina_impianto_sicuro

Full Service for Hotels: per ascensori di tutte le marche

 

Gli ascensori al servizio delle strutture ricettive presentano esigenze molto particolari in termini di manutenzione e assistenza tecnica.

In questi luoghi infatti gli ascensori sono soggetti a un utilizzo intensivo a cui corrispondono significativi livelli di usura. Aspetto forse ancor più importante sono gli eventuali malfunzionamenti o guasti che possono costringere a uno stop indesiderato dell’impianto e vengono percepiti come pesanti elementi di disservizio che non giovano certo all’autorevolezza e alla fama della struttura.

Alla luce degli elevati standard di funzionalità richiesti, Arno Manetti ha messo a punto un servizio completo ed efficiente per prendersi cura nel migliore dei modi degli ascensori degli alberghi, denominato «Full Service For Hotels».

Caratteristiche del pacchetto

Il servizio consiste in un pacchetto omnicomprensivo di manutenzione e assistenza tecnica ad un costo prestabilito, pensato appositamente per le esigenze delle strutture ricettive.

  • Valido per ascensori di qualunque marca
  • Assistenza 7 giorni su 7
  • Interventi garantiti entro 2 ore
  • Mano d’opera sempre inclusa

Cosa comprende il servizio

Entrando più nel dettaglio, il servizio Full Service For Hotels offre ad alberghi e hotel i seguenti vantaggi esclusivi:

  • Servizi di manutenzione e assistenza compresi ed eseguiti in orari intelligenti: Smart Time
  • Interventi su chiamata per guasto 7 giorni su 7(*) con servizio Alta Priorità entro 2 ore
  • Interventi di emergenza per persone bloccate in cabina 24/24h, compresi festivi e notturni
  • Manodopera sempre inclusa
  • Formazione del personale per l’esecuzione in autonomia della manovra di emergenza per liberare le persone bloccate in cabina
  • Cartellonistica di avviso da affiggere all’impianto per informare i clienti in italiano e inglese
  • Applicabilità su ascensori di tutte le marche, modelli o età, previo accertamento tecnico
  • Possibilità di includere nel pacchetto materiali per sostituzioni o riparazioni, previa verifica delle condizioni dell’ascensore.

Tutti questi servizi sono inclusi in un SOLO ABBONAMENTO, con un UNICO COSTO FISSO, senza alcuna voce di spesa imprevista: ecco perché Full Services For Hotels di Arno Manetti risponde appieno alle esigenze delle strutture ricettive che necessitano di un contratto trasparente, all inclusive e senza sorprese.

Come sottoscriverlo

Contattate Arno Manetti allo 055.315741-2  int. 1, oppure inviando la vostra richiesta tramite il form online: il nostro staff sarà lieto di fornire informazioni utili sul servizio e sulle modalità di abbonamento.

Si ricorda che per verificare l’applicabilità dell’offerta, così come dei relativi importi, è necessario un sopralluogo preventivo da parte dei tecnici che accerteranno le condizioni di conservazione dell’impianto e la tipologia.

Nella pagina dedicata alla Manutenzione è possibile approfondire i dettagli dei servizi offerti da Arno Manetti, comprendere le modalità con cui vengo erogati e le risorse che sono messe in campo per offrire una assistenza di qualità, attenta alle esigenze dei Clienti che sulla base di una lunga esperienza si migliora giorno dopo giorno.


 (*) Feriali 8:00-20:00, sabato 8:00-17:00 e domenica 8:00-13:00

Commenti chiusi