In Arno Manetti il cliente è al centro: nuova polizza di secondo rischio RCT con LLoYD’s

Per Arno Manetti il 2019 si è aperto con un passo ulteriore verso la sicurezza e la tutela del cliente, grazie alla stipula di una Polizza Responsabilità Civile verso Terzi di secondo rischio.

Questa nuova polizza RTC interviene dopo la polizza di primo rischio e porta il massimale a 15.000 € per ciascun sinistro.

Questa importante iniziativa offre un’ulteriore sicurezza per tutti i clienti di Arno Manetti, nell’eventualità che si presentino situazioni negative quali danni o malfunzionamenti.

Il partner scelto è LLoYD’s, colosso mondiale delle compagnie assicurative che gestisce contratti e polizze in tutti i continenti: un nome che è una garanzia, sia per quanto riguarda l’iter procedurale che per quanto riguarda le voci contrattuali.
Un’assicurazione stipulata con LLoYD’s significa avvantaggiarsi di una tutela a 360 gradi, con contratti senza clausole nascoste e liquidazioni senza soprese, un modo completamente differente di concepire il rapporto compagnia assicurativa-cliente.

Un’opportunità che Arno Manetti coglie grazie all’affiliazione al consorzio TREE, la società consortile che riunisce le più importanti aziende italiane del settore ascensoristico e degli impianti elevatori in Italia. L’obbiettivo del consorzio? Fornire servizi strategici, esattamente come la stipula di questa polizza di secondo rischio che opera in eccesso ai massimali della polizza di primo rischio e offre ai contraenti un ulteriore arma per la gestione ottimale dei propri impianti.

Desideri ricevere più informazioni sulle polizze assicurative legate ai prodotti Arno Manetti?
Contattaci senza impegno allo 055 315379 oppure scrivici a info@arnomanetti.it: un esperto dell’azienda sarà a tua disposizione.

Commenti chiusi