Ascensori d’albergo? Se ne prende cura Arno Manetti con il suo «Full Service For Hotels»

Lo scorso 9 dicembre, in veste di partner convenzionato, l’azienda ascensoristica Arno Manetti ha partecipato all’assemblea annuale di Federalberghi Firenze presentando il proprio servizio di assistenza tecnica pensato appositamente per rispondere alle esigenze delle realtà alberghiere.

Affidabilità dell’ascensore e assistenza garantita H24, 7 giorni su 7, per assicurare ai Viaggiatori un servizio impeccabile e avere la priorità con interventi entro 2 ore. Il «Full Service For Hotels» è una selezione di servizi dell’ampia gamma proposta dall’Azienda pensata per rispondere proprio a queste esigenze. Tutto questo offerto anche con chiarezza e trasparenza, con la certezza dei costi, senza sorprese.

Grafica Full Service for Hotels

Riepilogando, il servizio «Full Service For Hotels» di Arno Manetti offre i seguenti vantaggi:

  • Assistenza tecnica su ascensori di ogni marca, modello o anno d’installazione;
  • Servizio disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
  • Arrivo sul posto dei tecnici entro 2 ore dalla chiamata;
  • Manodopera inclusa nell’abbonamento per qualunque intervento.

È necessario effettuare preventivamente un sopralluogo sull’impianto per verificarne tipologia e condizioni. Per maggiori informazioni è possibile mettersi in contatto diretto con lo staff Arno Manetti chiamando il numero 055.315741-2; in alternativa è a disposizione il pratico form da compilare online nella sezione del sito web “Richiesta Info”.

Commenti chiusi