Ristruttura o sostituisci il tuo ascensore grazie ad Arno Manetti e ai suoi vantaggiosi finanziamenti

Seconda al mondo solo alla Cina per numero di ascensori installati ma prima per il numero procapite, l’Italia è anche uno dei paesi caratterizzati dal parco ascensori più longevo. Nonostante le ultime tendenze di moda e lifestyle tengano in gran conto tutto ciò che è vintage, per quanto riguarda gli impianti elevatori quello che è antico non necessariamente è anche pregevole, anzi!

Gli ascensori più datati sono spesso di aspetto demodé, scomodi e manifestano in modo evidente i segni dell’usura; ma nella maggior parte dei casi l’estetica è solo la punta dell’iceberg, dal momento che impianti con oltre 20 o 30 anni di servizio sono meno affidabili e, non di rado, anche meno sicuri di quelli più recenti.

Chiunque, potendo, farebbe ben volentieri a meno di questi impianti tanto obsoleti, ma sostituire o anche solo modernizzare un ascensore non è un intervento da poco, soprattutto dal punto di vista economico.

Ben comprendendo le esigenze di chi vorrebbe effettuare questi interventi ma è intimorito dai costi, Arno Manetti Ascensori srl ha deciso di venire incontro ai suoi clienti proponendo vantaggiose opportunità di finanziamento in collaborazione con Consel (gruppo Banca Sella) secondo le seguenti modalità:

  • Importo finanziabile: da 5.000 a 75.000 euro;Logo Consel
  • Rateizzazione: da 19 a 60 mesi (TAEG massimo: 7,00%);
  • Condizioni vantaggiose (vedi esempio*).

La suddivisione in piccole rate dell’importo complessivo per la sostituzione o l’ammodernamento dell’ascensore rende di gran lunga più accessibili questi lavori di importanza strategica in condomini e altri contesti edilizi; inoltre, effettuando tali interventi, il Cliente potrà accedere alle detrazioni fiscali del 50% disponibili fino alla fine del 2017 riservate agli interventi di ristrutturazione edilizia.

Desideri saperne di più su queste interessanti opportunità?

Vuoi ricevere un preventivo personalizzato per la modernizzazione o la sostituzione integrale del tuo ascensore?

Contattaci allo 055 315741 o scrivendo a info@arnomanetti.it: noi di Arno Manetti siamo a tua completa disposizione per rispondere a tutti i tuoi quesiti!

Condizioni ed esempio di finanziamento Consel
 

Commenti chiusi