Home lift, per superare le barriere architettoniche anche in piccoli spazi

Home lift, per superare le barriere architettoniche anche in piccoli spazi

home lift arno manettiGli home lift,  o piattaforme elevatrici o mini ascensori, sono impianti di dimensioni più piccole degli ascensori normali, nati con l’idea di superare barriere architettoniche. Sono impianti pratici e sicuri e a ingombro ridotto, da collocare in ambienti pubblici e privati.

Questo genere di piattaforme elevatrici consente di muoversi comodamente da un piano all’altro dell’abitazione, bypassando in sicurezza ostacoli come scale e dislivelli accentuati. Gli home lift sono ideali per il trasporto verticale di disabili e persone anziane, ma anche per chi vuole donare confort e prestigio alla propria abitazione.

Le piattaforme realizzate da Arno Manetti sono impianti eleganti, prodotti con materiali robusti e con meccanismi ad alto profilo tecnologico.

Grazie a strutture in cui metallo e vetro creano affascinanti mix, gli impianti della ditta fiorentina si adattano facilmente a tutti gli ambienti, conferendo gusto ed eleganza.

Un altro punto forte di questi impianti è che non richiedono grossi interventi murari. In questo modo è possibile montare la piattaforma elevatrice in maniera mini-invasiva, conservando appieno la forza e lo stile del locale.

Inoltre, grazie al servizio ARNO RINNOVA gli home lift Arno Manetti si possono personalizzare secondo gusti ed esigenze, oppure in occasione di festività e celebrazioni particolari.

Commenti chiusi