Festività 2016: tornano gli ascensori in tema natalizio Arno Manetti!

Natale è ormai alle porte e anche quest’anno diamo notizia del ritorno della campagna Xmas Lift, che permette di personalizzare gli ascensori in stile natalizio grazie alle innovative tecnologie per il restyling firmate Arno Manetti.

Ascensore a tema natalizio realizzato da Arno Manetti presso l'hotel CalzaiuoliCon il suo servizio specializzato Arno RINNOVA, l’azienda fiorentina è al servizio dei clienti che desiderano trasformare il loro ascensore in una vera e propria opera d’arte: e quale occasione migliore delle festività di fine anno per conferire a un impianto solitamente “anonimo” un aspetto originalissimo e a tema?

Quest’anno alcune importanti strutture ricettive – tra cui gli hotel a 4 stelle “Mediterraneo” e “Calzaiuoli” di Firenze – hanno scelto di affidarsi ad Arno Manetti per personalizzare i propri ascensori. La fotografia qui a lato riporta il lavoro condotto presso quest’ultimo hotel, e il risultato balza subito all’occhio: quello che prima era un ascensore tutto sommato ordinario è diventato, grazie alla campagna Xmas Lift, un addobbo natalizio a tutti gli effetti!

Per decorare le porte scorrevoli dell’ascensore gli specialisti di Arno Manetti hanno sfruttato l’innovativa tecnologia “Reapply”, che consiste nell’utilizzo di pellicole su misura impreziosite da una stampa personalizzata al 100%. Oltre all’indubbio pregio estetico, il sistema Reapply presenta il vantaggio di essere completamente reversibile: quando il cliente desidererà rimuovere la decorazione, la pellicola potrà essere staccata senza fatica e senza lasciare alcuna traccia.

Grazie all’esperienza maturata negli anni e all’ampia case history di realizzazioni effettuate, il servizio Arno RINNOVA è in grado di personalizzare qualsiasi tipologia di ascensore grazie alla tecnologia Reapply – non solo in occasione del Natale, ma anche della Pasqua (“Easter Lift”) e per scopi pubblicitari o di comunicazione – rinnovandone completamente l’estetica in tempi rapidi e a un prezzo decisamente interessante. Contatta Arno Manetti allo 055.315.741-2 per saperne di più.

Commenti chiusi