Ascensore da costruire o ammodernare? Approfitta dei finanziamenti Arno Manetti!

Eseguire dei lavori di modernizzazione su un ascensore ormai in là con gli anni, o installarne uno ex novo, sono interventi importanti ai fini della fruibilità di un edificio ma senza dubbio anche impegnativi dal punto di vista economico.

Ascensore realizzato da Arno ManettiEcco perché, allo scopo di venire incontro alle esigenze dei suoi clienti, la Arno Manetti è lieta di annunciare una grande novità: la possibilità di dilazionare i pagamenti per i lavori di ammodernamento, così come per l’installazione di nuovi ascensori, scegliendo se finanziare l’intero importo o solo per una parte di esso.

Grazie alle due proposte “Tasso Open” e “Tasso 0”, il cliente potrà dilazionare i pagamenti in comode rate mensili approfittando di condizioni vantaggiose:

  • Da 2.500 a 60.000 euro di importi finanziabili
  • Rateizzazione da 19 a 60 mesi
  • Delibera del finanziamento entro 48 ore dal ricevimento della documentazione
  • Nessun obbligo di apertura di un nuovo conto corrente

Da non dimenticare è poi la possibilità di ottenere, subito dopo la sottoscrizione del finanziamento, le agevolazioni fiscali previste per lo svolgimento di tali interventi. Lo staff della Arno Manetti assisterà inoltre il cliente in tutte le questioni burocratiche (compilazione dei documenti, preparazione delle pratiche…) necessarie per ottenere il finanziamento: per maggiori informazioni si consiglia di contattare lo 055-315741.

 

Commenti chiusi